Come organizzare una notte di passione

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Organizzare una perfetta notte di passione non è facile: bisogna essere autoironici, disinibiti e audaci. Tutti possono organizzare una serata piccante, ma non tutti sono in grado di offrire una notte di passione che sappia farsi ricordare. Ovviamente ogni coppia dovrà seguire i propri istinti, voglie e desideri, tuttavia ci sono alcuni elementi chiave che devono sempre essere curati. Ecco alcuni consigli su come rendere la vostra serata davvero hot.

24

Il luogo: Certo, quando l'attrazione fisica tra due persone è forte non serve un luogo speciale per accendere i sensi, tuttavia la location giusta può servire ad amplificarla ad hoc. Se non volete allontanarvi dalla camera da letto cercate di apportare qualche modifica sexy all'ambiente: togliete di mezzo eventuali pile di panni sporchi o da stirare, fate volare via il trapuntone a orsetti e pigiami.... Non serve molto per creare un ambiente confortevole: bastano luci soffuse e le lenzuola giuste... E magari qualche essenza diffusa nell'aria, qualcosa di dolce e avvolgente, come ad esempio il muschio o il patchouli. Se invece volete spaziare un po' avventuratevi nei classici motel, come una coppia clandestina e segreta. Oppure scegliete una location naturale: l'adrenalina salirà alle stelle.

34

Il look: Naturalmente il vostro partner vi apprezza anche in tuta, ma per una volta perché non provocarlo con della lingerie particolare? Un completo di raso o un bustino di pizzo possono essere uno stimolo visivo potente, e accentuare la vostra sensualità. Indossare intimo sexy o completini e costumi giocosi è assolutamente positivo, rende il sesso più giocoso e piccante e spesso fa miracoli per l'autostima di entrambi i partner. Non dimenticate il potere degli accessori: una calza nera o dei gioielli importanti, indossati da soli sulla pelle nuda, creano un effetto bellissimo. Quelle scarpe eleganti, che non indossate mai per via del tacco troppo alto? Direi che è arrivato il momento di sfoggiarle.

Continua la lettura
44

Il cibo: Letto e cucina: due luoghi che hanno in comune molto più di quanto non si pensi. Perché la vostra notte di passione sia completa, è giusto stimolare tutti i sensi e tutti gli appetiti! Preparate bevande ad hoc, che vi accendano e siano gustose: drink lievemente alcolici e fruttati, vini e spumanti serviti rigorosamente freschi. E non dimenticate di tenere a portata di mano qualcosa di buono da mangiare, con cui possiate anche giocare: dolci. Cioccolato, frutta... O addirittura qualcosa di sfizioso e leggermente piccante! Potreste averne bisogno anche a fine serata: la proverbiale "ciliegina sulla torta"|.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Calo del desiderio: come aiutare il partner

Vita di Coppia

Idee piccanti per la coppia

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio civile in spiaggia

Vita di Coppia

Come migliorare le prestazioni sessuali

Amore

Come tenere viva la passione

Matrimonio

Le più belle location per matrimoni in Puglia

Matrimonio

Gli errori più comuni nella scelta della location di nozze

Matrimonio

Le migliori location per un matrimonio in Sicilia