Come organizzare una serata romantica in albergo

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Ci sono due posti dove trascorrere una serata romantica ricca di passione, in casa o in un albergo. Se la prima opzione non è disponibile allora l'Hotel sarà un ottima alternativa dove organizzare il tutto. Per far colpo su una ragazza o semplicemente passare una serata romantica, prendete in considerazione di passare la serata e la nottata in un Hotel e il risultato sarà garantito. Infatti alle ragazze questo genere di cose garba parecchio (anche se non lo dicono). Se non sapete da dove incominciare seguite questa breve guida e in base alle vostre preferenze muovetevi come meglio preferite.

26

Occorrente

  • Location indicata per la serata, vestitevi eleganti e non dimenticate le rose
36

Se siete realmente convinti di passare questa serata in un albergo, mettete già in conto che dovreste mettere mano nel portafogli. Fatevi un idea del vostro budget e iniziate la ricerca dell'Hotel. In questa fase non dovete avere fretta, perché qui si gioca gran parte della serata. Infatti la scelta dell'albergo è molto importante. Fate in modo di trovare un posto di un certo stile che colpisca già dall'esterno e che colpisca ancor di più all'interno dell'albergo stesso. Se avete la possibilità ispezionate di presenza la location da voi scelta. Trovato l'albergo andate a prenotare una camera, inutile dire che anche la scelta della camera non va fatta a casaccio. Infine prenotate all'interno dell'albergo, un tavolo al ristorante e comunicate al personale di voler un tavolo particolare ricco di dettagli e lontano (possibilmente) da altre persone.

46

Preparati i vari dettagli è giunto il momento di passare all'azione. Vestitevi per l'occasione in modo elegante, anche la vostra compagna farà lo stesso e soprattutto siate gentili e molto galanti con la vostra partner. Queste piccole azioni inizieranno a dare atmosfera alla serata, ovviamente è d'obbligo presentarvi con un mazzo di rose. Fatto questo dirigetevi in Hotel e con tutta calma, passeggiate all'esterno della struttura approfittando del bel panorama e della luce soffusa per scambiarvi frasi dolci e qualche carezza. Non soffermatevi troppo, o i rumori di uno stomaco affamato potrebbero fare capolinea e rovinare l'atmosfera. Fatevi accogliere dal personale del ristorante e accomodatevi sul tavolo da voi prenotato. Scegliete cibo particolare, ma non troppo pesante e accompagnate il tutto con dell'ottimo vino. Fatela ridere e divertire e vi accorgerete come non perderà mai il sorriso nei vostri confronti. Durante la cena cercate anche un minimo il contatto con la partner e mostrate tutto il vostro interesse.

Continua la lettura
56

Finita la cena, non abbiate fretta di alzarvi dal tavolo. Approfittate per avvicinarvi e continuate le vostre felici chiacchierate sempre con un buon bicchiere di vino. Giunto il momento di alzarsi, recatevi nuovamente all'esterno della struttura per fare quattro passi, ovviamente cercate zone con luce soffusa e poca confusione. Terminata la passeggiata recatevi in camera e con grande sorpresa fatele trovare su di un tavolo una rosa e un seau a glace (secchiello di ghiaccio) con una buona bottiglia di Champagne o di spumante. Versategli un bicchiere e sorseggiatelo seduti sul bordo del vostro letto. Tutto il resto sarà verrà da se.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Siate romantici, ma non troppo, divertenti e di buona compagnia

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

come festeggiare un anniversario di matrimonio

Vita di Coppia

Come organizzare una fuga d'amore

Matrimonio

Come organizzare una scappatella in viaggio

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio a Parigi

Amore

Come organizzare una cena romantica

Vita di Coppia

Come rendere romantica una serata in spiaggia

Amore

Come preparare una cena romantica per San Valentino

Amore

Ricetta per una cenetta romantica in casa