Come organizzare una serata romantica per San Valentino

Difficoltà: media
Come organizzare una serata romantica per San Valentino
18

Introduzione

Il dubbio che viene a quasi tutte le coppie è "Che cosa posso fare per San Valentino?"Allora, come possiamo fare per rendere felice il nostro partner? Senza spendere soldi in una cenetta romantica e altro, potete organizzare una serata diversa. Seguite i miei consigli e vedrete che passerete una bella serata.
p. S. Vi do un piccolo consiglio: dedicatevi solo A VOI e non ad aiutare altre coppie, altrimenti non vi sbrigherete più

28

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Fogli A4, stuzzicadenti, riso, uova, zucchero, farina, latte, nocciole, cacao amaro, pollo party, bibite, spumante, tazzine a forma di cuore per le creme, piatto a forma di cuore, tovaglia.
38

Un'idea carina è quella di creare una cartolina personalizzata solo per lui, dove lo invitate a passare la serata di San Valentino a casa vostra. Le cartoline sono belle se fatte a mano. Procuratevi dei cartoncini rossi e rosa (http://faidatemania.pianetadonna.it/come-creare-cartoline-di-auguri-personalizzate-con-foto-251090.html su questo sito troverete il modo di fare le cartoline personalizzate). Decorate casa con qualche palloncino a forma di cuore, comprate delle candele per rendere il tutto molto più romantico e mettete dei petali di rosa sul tavolo dove mangerete.
Se volete, scegliete un film che possa piacere a tutti e due e non solo a voi mi raccomando.

48

Organizzate un bel buffet. Incominciate il giorno prima per i preparativi e per la spesa, anche se decidete di ordinare tutto in rosticceria o in pasticceria già pronto, così da dedicare un po' più di tempo a voi stesse per la festa. Una volta deciso cosa preparare per il buffet, giù per la spesa a comprare tutto ciò che serve.
Una volta deciso il menù e fatta la spesa, si comincia a cucinare.
Sedutevi davanti al computer e provate a cercare su Google delle immagini simpatiche per San Valentino. Stampatele e poi ritagliatele. Incollatele su degli stuzzicadenti con un po' di colla. Vi serviranno per decorare i vostri piatti.

58

Guarda il video

68

Quando finite il tutto, non vi resta altro da fare che andare a riposare ed aspettare il giorno della festa Non dovete pensare solo all'aspetto creativo, perché non pensare un po' a voi stesse? Quindi, parrucchiere ed estetista, innanzitutto. E poi su a casa per decidere cosa indossare per l'occasione. Non vestitevi volgare, anche un semplice vestitino è bello. Il vostro partner ricordatevi che vi ama per quello che siete e non per quello che volete apparire

78

Imbandite la tavola, mentre aspettate l'arrivo del partner. Comprate delle formine a forma di cuore che userete per i cuori di riso o per i dolci. Sistemate la tavola con qualche candela e qualche petalo di rosa, mettete anche della musica di sottofondo, magari canzoni che piacciono a tutte e due.
All'arrivo del vostro partner fate trovare già degli stuzzichini sul tavolo e magari scambiatevi i regali prima di iniziare la serata.
Buona serata e Buon San Valentino a tutte\i

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Iniziate i preparativi un giorno prima.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti