Come organizzare una serata romantica per San Valentino

Difficoltà: media
18

Introduzione

Il dubbio che viene a quasi tutte le coppie è "Che cosa posso fare per San Valentino?"Allora, come possiamo fare per rendere felice il nostro partner? Senza spendere soldi in una cenetta romantica e altro, potete organizzare una serata diversa. Seguite i miei consigli e vedrete che passerete una bella serata.
p. S. Vi do un piccolo consiglio: dedicatevi solo A VOI e non ad aiutare altre coppie, altrimenti non vi sbrigherete più

28

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Fogli A4, stuzzicadenti, riso, uova, zucchero, farina, latte, nocciole, cacao amaro, pollo party, bibite, spumante, tazzine a forma di cuore per le creme, piatto a forma di cuore, tovaglia.
38

Un'idea carina è quella di creare una cartolina personalizzata solo per lui, dove lo invitate a passare la serata di San Valentino a casa vostra. Le cartoline sono belle se fatte a mano. Procuratevi dei cartoncini rossi e rosa (http://faidatemania.pianetadonna.it/come-creare-cartoline-di-auguri-personalizzate-con-foto-251090.html su questo sito troverete il modo di fare le cartoline personalizzate). Decorate casa con qualche palloncino a forma di cuore, comprate delle candele per rendere il tutto molto più romantico e mettete dei petali di rosa sul tavolo dove mangerete.
Se volete, scegliete un film che possa piacere a tutti e due e non solo a voi mi raccomando.

48

Organizzate un bel buffet. Incominciate il giorno prima per i preparativi e per la spesa, anche se decidete di ordinare tutto in rosticceria o in pasticceria già pronto, così da dedicare un po' più di tempo a voi stesse per la festa. Una volta deciso cosa preparare per il buffet, giù per la spesa a comprare tutto ciò che serve.
Una volta deciso il menù e fatta la spesa, si comincia a cucinare.
Sedutevi davanti al computer e provate a cercare su Google delle immagini simpatiche per San Valentino. Stampatele e poi ritagliatele. Incollatele su degli stuzzicadenti con un po' di colla. Vi serviranno per decorare i vostri piatti.

58

Guarda il video

68

Quando finite il tutto, non vi resta altro da fare che andare a riposare ed aspettare il giorno della festa Non dovete pensare solo all'aspetto creativo, perché non pensare un po' a voi stesse? Quindi, parrucchiere ed estetista, innanzitutto. E poi su a casa per decidere cosa indossare per l'occasione. Non vestitevi volgare, anche un semplice vestitino è bello. Il vostro partner ricordatevi che vi ama per quello che siete e non per quello che volete apparire

78

Imbandite la tavola, mentre aspettate l'arrivo del partner. Comprate delle formine a forma di cuore che userete per i cuori di riso o per i dolci. Sistemate la tavola con qualche candela e qualche petalo di rosa, mettete anche della musica di sottofondo, magari canzoni che piacciono a tutte e due.
All'arrivo del vostro partner fate trovare già degli stuzzichini sul tavolo e magari scambiatevi i regali prima di iniziare la serata.
Buona serata e Buon San Valentino a tutte\i

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Iniziate i preparativi un giorno prima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
chiudi