Come ottenere un primo appuntamento da una donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ormai è risaputo che l'uomo è colui che di solito dovrebbe compiere il primo passo quando incontra una ragazza che gli piace mostrandosi interessato, difficilmente avviene il contrario. Solo quando essa riceve delle avances infatti decide o cerca di capire se valga veramente la pena uscire con lui oppure no, il primo impatto dunque è essenziale, da esso dipende l'ottenimento di un appuntamento o un doloroso rifiuto. Bisogna dunque cercare il più possibile di fare da subito una bella impressione per non sprecare nessuna occasione. Questa semplice guida ti darà dei consigli sul modo di approciarti nei confronti di una ragazza e ti farà capire come ottenere un primo appuntamento da una donna.

24

Quando si decide di fare una proposta del genere è doveroso tener conto di alcuni fattori. Per esempio la donna in questione si sarà già fatta dei pregiudizi riguardo il tuo aspetto e il tuo carattere e dal suo modo di fare e di comportarsi ti sarà facile capire quale potrebbe essere l'esito della sua risposta, specialmente se hai già avuto modo di conoscerla in altre occasioni. Quindi prima di tentare l'approccio diretto dovrai provare a capire l'idea che si è fatta di te e in caso lasciar perdere oppure lanciarti cominciando col presentarti e chiedendole come sta. Ricorda che la sicurezza è fondamentale, falle subito capire che hai le idee chiare, che sai quello che vuoi e non ti tireresti indietro per nulla al mondo.

34

Non farti vedere impacciato ma mostrati sicuro e diretto, falla sentire a suo agio, il tuo scopo è quello di metterla nella condizione di dire sì. Puoi presentarti attraverso molti modi ma cercando sempre di calibrare al meglio simpatia e serietà. Al sesso femminile non piacciono né gli uomini cosi detti "clown" ovvero che non fanno altro che dire battute che possono divertire i primi cinque minuti ma poi annoiano sicuramente, né quelli troppo seri. Cerca un tuo modo di conversare che tenga conto di una via di mezzo tra questi due.

Continua la lettura
44

Una volta che si mostra interessata ai tuoi discorsi e alle tue domande comincerai a sentirti sempre più a tuo agio. Guardala negli occhi, falla sentire importante, dalle ascolto e non perderti una parola di quello che ti dice, devi cercare di non essere troppo ripetitivo e devi ricordarti che il tuo scopo principale è quello di chiederle di uscire quindi non perderti in discorsi troppo lunghi o complicati anche perché rischi di finire tutte le argomentazioni per l'uscita. Avrete tempo e modo di approfondire la vostra conoscenza. Falle sapere dunque che ti trovi benissimo quando sei insieme a lei ma senza esagerare, falle pure dei complimenti e poi quasi per caso e come se ti fosse venuto in mente solo in quel momento senza alcuna premeditazione chiedile, senza impegno, quali sono i suoi programmi per le sere successive e invitala dolcemente a uscire con te. Se cerchi di comportarti come ho appena cercato di spiegarti avrai sicuramente successo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 cose che un uomo nota al primo appuntamento

Amore

Come scegliere il posto per il primo appuntamento

Amore

Ansia da primo appuntamento: come superarla

Problemi Adolescenziali

Come prepararsi al primo appuntamento con una ragazza

Problemi Adolescenziali

Come comportarsi al primo appuntamento

Amore

Cinque luoghi da evitare al primo appuntamento

Amore

Come evitare il bacio al primo appuntamento

Amore

Come vestirsi e comportarsi al primo appuntamento