Come passare una bella serata con il partner

1/7 – Introduzione

Passare una serata memorabile con il proprio partner può non essere cosa semplice come si potrebbe pensare. Sentirsi a volte inadeguati rispetto alla proposta da formulare (talvolta dal punto di vista fisico, altre dal punto di vista caratteriale), tende a compromettere il progetto e ad impedire l’intento di far breccia nel partner. Con un po’ di determinazione, un pizzico di audacia e qualche consiglio, imparerete ad organizzare il tutto e lasciandovi andare potrete godervi una bella serata.

2/7 Occorrente

  • Buon umore ed armonia di coppia.

3/7

Considerate innanzi tutto che per trascorrere momenti piacevoli non è necessario andare sulla luna! Il luogo più indicato potrebbe essere proprio quello più semplice, ispirato magari a qualche ricordo in comune che vi lega particolarmente. Ripensate ad esempio al primo ristorante dove vi siete dati appuntamento oppure dove avete condiviso una cena e scambiato le prime effusioni amorose. Contattate il locale o andateci personalmente, magari nel pomeriggio quando non è ancora aperto al pubblico, per accordare con il proprietario preventivamente un trattamento a sorpresa: ad esempio il fiore preferito portato appositamente al tavolo (rigorosamente riservato) per lei o lui.

4/7

Ricreate l’atmosfera che tanto vi ha stuzzicato un tempo, magari mettendo il profumo che vi caratterizzava allora. I ricordi sono impressi nella memoria e niente come l’olfatto risveglia la sfera emotiva.
Anche l’ascolto di buona musica risveglia terribilmente la parte romantica di ciascuno di noi. Prendete l’auto e puntate al mare se potete: una passeggiata sulla battigia, di notte, con il solo risciacquo delle onde che si infrangono sugli scogli segnerà in modo indelebile una serata romantica. Se la stagione ve lo permette, osate anche un bagno notturno per provare quel brivido inconfondibile del bagno a mezzanotte.

5/7

Cercate anche la complicità della macchinetta fotografica per rendere indimenticabile una serata. L’immagine a scatto, a ripetizione, in pose divertenti o romantiche, aiuta a fissare i momenti che il cuore ricorda ma che la testa, a volte, dimentica. Altro idea divertente potrebbe essere anche organizzare una serata “revival” passata riguardando insieme le vecchie foto ma con rinnovata complicità.
In ogni caso, lasciate andare a briglie sciolte la vostra fantasia, cercate di stupire il vostro partner, ma con gusto. E godetevi ogni momento della vostra serata, poiché sarà comunque unica e indimenticabile!

6/7 Guarda il video

7/7 Consigli

  • Puntate alla semplicità ed evitate gli stereotipi.
Riproduzione riservata