Come piacere a un ragazzo più grande

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come sedurre un uomo più grande? Non è sempre facile ed è sbagliato pensare che si possa riuscire comunque. Le difficoltà nell'attuare la seduzione, che è comunque un'arte, dipendono dal contesto in cui lo si conosce, dalla personalità dell'uomo e dallo stato d'animo suo e nostro in quel momento. Un uomo maturo innalza, tra se stesso e una ragazza molto più giovane, delle barriere a propria difesa che, in maniera intelligente, possono essere rimosse. L'uomo più grande ha dalla sua, l'esperienza e un certo fascino che, innegabilmente, gli anni conferiscono. Indipendentemente dal suo carattere, ha già avuto un certo numero di storie e da alcune ne sarà uscito bruciato: se giovanissimo si buttava a corpo morto in una relazione, ora è più guardingo e non cerca problemi. La ragazza molto più giovane ha, però, su di lui una grande attrattiva: la giovinezza sollecita la vanità di lui, il suo amor proprio, il desiderio di avere conferme attraverso le conquiste femminili. Con questi presupposti una giovane ragazza cosa può fare e cosa non deve fare? In questa guida vi daremo dei consigli utili per piacere a un ragazzo più grande.

26

Non lo si deve spaventare con eccessiva irruenza: come già premesso, l'uomo più grande non vuole problemi e forse non vuole nemmeno una relazione seria. Sicuramente vedersi assediato da una ragazza troppo giovane per lui può farlo scappare. Non si deve aver fretta di vederlo capitolare: le strategie da attuare sono soprattutto da dispiegarsi nel tempo e con eleganza, in un alternarsi equilibrato di interesse e disinteresse nei confronti di lui. Non si deve pensare a lui come una preda. L'uomo è comunque più maturo, almeno anagraficamente, e non ci starebbe a sentirsi preda di una cacciatrice: il suo orgoglio ne soffrirebbe e non è questo l'obiettivo.

36

Individuato l'uomo dei sogni chiedersi cosa si vuole e agire di conseguenza. Se si desidera un incontro intenso ma di breve durata, senza alcun coinvolgimento emotivo, presentarsi con un abbigliamento sexy e regalare sguardi intensi e maliziosamente ammiccanti. Lunghe occhiate di interesse e qualche bel sorriso possono aiutare nell'approccio. L'uomo si sentirà lusingato e ben difficilmente resisterà all'idea di aver conquistato una giovane, bella ragazza. La sua autostima sarà immediatamente gratificata e difficilmente resisterà alla possibilità di conferma di poter, ancora, sedurre giovani donne. Se, invece, interessa sapere come piacere a un ragazzo più grande perché si è innamorate, allora il discorso è più delicato. L'amore presuppone il desiderio di una relazione affettiva e i passi da compiere dipenderanno da quello che si sa o si è capito dell'uomo.

Continua la lettura
46

Gli sguardi e i sorrisi devono segnalare che si è rimasti colpiti ma devono essere sguardi e sorrisi aperti e simpatici e, oltre alla bocca, devono sorridere anche gli occhi: gli parleranno del piacere di vederlo. Essere se stesse è sempre l'approccio migliore: la naturalezza, un trucco ben studiato che non sia troppo pesante, un vestito giovanile ma serio saranno l'adeguato biglietto da visita. Piccole innocenti strategie, come giocare con i propri capelli sistemandoseli in maniera vezzosa, saranno un gioco innocentemente malizioso che potranno aumentare il suo interesse. Il tono della voce da usare sarà allegro: guardarsi dai toni gravi e sussurrati perché lui potrebbe interessarsi alla ragazza per l'età di lei e la giovane età porta sempre con sé una voce squillante. Le voce arrochite o con toni bassi non parlano di gioventù.

56

Parlare dei propri interessi ma soprattutto lasciarlo parlare e dimostrarsi buone ascoltatrici: potrebbero venire fuori impensabili interessi comuni. Essere consapevoli che, immancabilmente, la presenza di una ragazza giovane lo porterà a pensare agli anni della sua gioventù e al desiderio di riviverli. Se si è capito quali sono i suoi interessi sarà importante proporre momenti giovani, magari in compagnia di altri amici, in cui possa rivivere le emozioni dei vent'anni accanto a lei. Usare alcune piccole attenzioni che non si aspetta, come ricordare quanto zucchero mette nel caffè, qual è il suo aperitivo preferito e cosa lo emoziona maggiormente per dedicargli delicate premure significative.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Sii te stessa. Non vorrai che lui si innamori di chi non sei.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come invitare un ragazzo ad uscire

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata

Amore

Il ragazzo dei sogni: impariamo a conquistarlo

Amore

Come comportarsi se un'altra ragazza ci prova con il tuo ragazzo

Amicizia

Come ottenere il numero di telefono di un ragazzo

Amore

Come baciare un ragazzo timido la prima volta

Problemi Adolescenziali

Come flirtare con un ragazzo in gita scolastica

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob