Come prepararsi ad un week end con il partner

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Partire per un week end con il partner è senza dubbio emozionante, sopratutto se il rapporto è ancora agli inizi e non avete avuto modo di organizzare molti momenti per stare insieme. Per rendere il viaggio indimenticabile è necessario che sia lei che lui si preparino al meglio a quest'avventura. Ci sono infatti diversi aspetti che bisogna curare per rendere perfetto un week end. Tra quelli più importanti vi è senza dubbio la meta e le attività da fare nel corso dei giorni passati insieme, ma non solo dovrete pensare anche a cosa portare e cosa non portare con voi. Ecco allora alcuni pratici consigli su come prepararsi ad un week end con il partner.

24

Se il week end da organizzare è una sorpresa dovrete iniziare da alcuni accorgimenti preliminari. Fate delle domande al vostro partner per scoprire quali sono le mete che ama di più. Se preferisce il mare, la montagna o le città d'arte. Quindi indagate su i giorni in cui potreste organizzare il viaggio. Se il partner lavora anche nei week end, programmate il viaggio in quei giorni in cui sapete con certezza che sarà libero/a. Programmate anche un budget da spendere e le attività che potreste fare in base a questo. Pensate ad esempio ad una cena romantica e ad un pic-nic immersi nella natura. Contattate telefonicamente un ente del luogo, come la pro-loco, per avere informazioni su eventuali costi di musei e altri luoghi da visitare.

34

Dopo aver programmato il week end in tutti i suoi dettagli passate al resto, organizzate i bagagli. Per un week end non è necessario portare una miriade di cose, specie se siete voi donne a organizzare il viaggio. Portate quello che serve, senza esagerare. Magari osate con un abito sexy per la cena e poi optate per un abbigliamento casual per le passeggiate con il vostro partner. Inoltre se avete intenzione di passare delle notti appassionate, pensate anche a qualche completino intimo adatto all'occasione, ma non eccedete, potreste dare un'idea sbagliata al partner. Ricordate anche di non portare con voi il cellulare, e il tablet o se proprio volete portarlo, evitate di prendere chiamate di lavoro.

Continua la lettura
44

Infine nel programmare un week end con il partner dovete ricordare di portare con voi l'umore adatto. Niente musi lunghi o litigate, che si sa, proprio durante i viaggi insieme possono fare la loro comparsa. Adottate un atteggiamento rilassato e sereno. Siate allegri nei momenti dedicati alle passeggiate e alle escursioni, romantici e appassionati nei momenti adatti. Cercate inoltre di non essere fuori luogo e non fate mai apprezzamenti su altre donne o uomini.
Seguendo queste semplici regole tutto dovrebbe andare per il verso giusto e tornerete dal week end più uniti di prima.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

3 idee per un week end romantico

Vita di Coppia

Come organizzare un week-end per San Valentino

Amicizia

Come regalare un week-end fuori-porta

Amore

Come stupire il partner

Vita di Coppia

I vizi degli uomini che fanno esasperare le donne

Vita di Coppia

Cosa regalare alla fidanzata al primo anniversario

Matrimonio

Come festeggiare le nozze di legno

Amicizia

10 cose che non puoi fare quando sei single