Come rapportarsi con una donna più matura

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Nella società moderna, le relazioni sociali hanno subito un mutamento notevole rispetto agli anni precedenti. Anticamente, infatti l'uomo doveva essere di età più avanzata rispetto al sesso femminile, in quanto la donna veniva sottovalutata, e si pensava che avesse la necessità di essere seguita da un uomo più grande. Oggi, le donne sono molto più emancipate ed indipendenti, e sono sempre di più quelle che intraprendono relazioni con uomini più giovani. Inoltre, i ragazzi sono sempre più attratti da donne più mature. Chiaramente in una relazione tra due individui di generazioni diverse, comporta un modo di intraprendere i rapporto in maniera diversa rispetto a quella tra due coetanei. In questa guida, ci occuperemo di valutare come rapportarsi con una donna più matura.

25

Occorrente

  • un po' di psicologia
35

Il primo suggerimento da seguire con attenzione e quello non assumere atteggiamenti immaturi e infantili, mostrandosi interessati ad argomenti seri e d'attualità. Cercare di convivere gli interessi della donna che vi interessa, inoltre è una delle strategie migliori per ottenere " punti" a vostro favore. Tale suggerimento è importante per tutti i tipi di relazioni, ma in modo particolare quando c'è una differenza di età. La avere gli stessi gusti, gli stessi ideali metterà la vostra lei a suo agio e nasconderà la differenza di età. Pertanto se è amante del ballo, stupitela iscrivendo entrambi ad una scuola di tango oppure se è amante di teatro comprate dei biglietti a sorpresa. Lei ne rimarrà stupita!

45

I "vecchi" corteggiamenti, non passano mai di moda, rose e cioccolatini sono sempre molto apprezzati, quindi un fascio di rose o dei suoi fiori preferiti saranno molto graditi. A questo gesto accompagnate una serata in un bel ristorante raffinato dove affronterete argomenti di attualità e di cultura. Assecondate i suoi gusti di qualsiasi natura apprezzando la scelta sul menù ed il vino da ordinare. Abbiate occhi solo per lei, anche se dovessero passarvi belle ragazze sotto il naso, lei si sentirà apprezzata e lusingata.

Continua la lettura
55

Anche nel campo sessuale la donna matura è diversa della ragazzina alle prime esperienze. Scegliete alberghi o abitazioni per passare una notte insieme o prenotate un weekend in un centro benessere è un ottimo modo per fare colpo su di lei. Ricordate che per fare felice una donna, specialmente in età più matura, basta darle molto attenzioni e farla sentire amata, bella ed irresistibile. Inoltre evitate la gelosia ed abituatevi alla sua che vedendovi più giovane, si sentirà inferiore rispetto alle vostre coetanee.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come rapportarsi a un partner troppo geloso

Vita di Coppia

Come gestire una relazione con un uomo più giovane

Amore

Motivi per cui i ragazzi preferiscono le ragazze più piccole

Famiglia

Come superare l'egocentrismo

Famiglia

Come farsi rispettare dai figli

Problemi Adolescenziali

Come gestire la relazione con i genitori

Amore

10 buoni motivi per avere un toy boy

Vita di Coppia

Come superare il fatto di essere stati lasciati