Come reagire se lei è fredda

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le relazioni sentimentali sono sicuramente un qualcosa che arricchisce la vita di tutti. Stare con qualcuno, è sicuramente un'esperienza da vivere, giorno per giorno.
Ma talvolta non tutto fila liscio: ogni coppia ha i propri problemi e, ogni coppia che si ama, cerca di risolverli insieme. Ma come tutti i rapporti dopo un po' di tempo può accadere che qualcosa cambia all'improvviso. Questo fattore viene spesso attribuito a tanti fattori, che delle volte si sviluppano nel rapporto. Questo può accadere sia da parte delle donna sia per l'uomo. Nella seguente guida vi spiego come reagire se lei è fredda.

27

Occorrente

  • Tanto dialogo e pazienza.
37

L'amore è un sentimento meraviglio che va coltivato e nutrito nel tempo. Ma, come tutte le cose nella vita, l'amore ha un altro lato della medaglia: l'amore può anche fare molto male. Ogni coppia ha i propri problemi, alcuni risolvibili, se l'altra metà collabora.
Talvolta l'amore finisce, le coppie si rompono, e ne susseguono una serie di problematiche e pensieri di vario genere. Prima che questo accada, ogni partner manifesta delle avvisaglie da tenere in considerazione. In questo caso cercando di capire come reagire se lei è fredda.

47

La freddezza potrebbe essere il primo campanello d'allarme a segnalarvi che qualcosa nella vostra relazione non va. Vedere, infatti una donna fredda e silenziosa è sintomo che qualcosa non va. A questo proposito occorre capire le motivazioni di questo nuovo atteggiamento.
Per prima cosa dovrete cominciare ad "indagare" sul possibile motivo di questa freddezza, interrogandovi: di recente avete avuto seri problemi con la vostra compagna?
E così via, una serie di domande che vi porteranno ad analizzare il vostro rapporto, per capire da dove è partita questa crepa e questa freddezza nella vostra compagna.
Interrogatevi anche sulla vita quotidiana di entrambi: chiedetevi se è un periodo stressante, se ci sono problemi esterni alla coppia, e così via.
Quando avrete individuato il possibile motivo, non vi resterà altro da fare che parlarne con la vostra compagna.
Il dialogo è molto importante in una coppia! In particolar modo nel momento in cui subentrano dei problemi. Infatti, anche se sono dialoghi difficili, dovrete farvi forza ed esporre le vostre tesi ed idee alla donna che avete al vostro fianco.

Continua la lettura
57

Nonostante le soluzioni capita delle volte che la freddezza della vostra donna non scompaia. Qualora dovesse accadere bisogna analizzarle in maniera più concreta. In particolar modo capendo quelli che si associano alla sua freddezza. Capendo se è stressata, distratta e assente!
Alla fine questa serie di domande vi porteranno a chiedervi se lei non vi ama più. A questo punto la soluzione è quella di parlare con la vostra lei con sincerità. Ecco come reagire se lei è fredda.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il dialogo in una coppia non è mai semplice: è facile fraintendersi o trovare un muro dall'altra parte, ma non dovrete demordere.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come reagire quando ti prendono in giro

Amicizia

Come Reagire Agli Scherzi Telefonici

Vita di Coppia

Come reagire se lui non ti chiama

Problemi Adolescenziali

Come reagire se la figlia adolescente è incinta

Amore

Come reagire al rifiuto di un uomo

Vita di Coppia

Come reagire se lei ti fa ingelosire

Vita di Coppia

Come reagire se lui ti fa ingelosire

Amore

Come reagire a un due di picche