Come reagire se lui è freddo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Essere innamorati è un momento magico, irripetibile, caratterizzato dalla spontaneità e dall'intensità dei sentimenti; è stupendo dare il proprio amore al proprio amato e ricevere lo stesso amore in cambio. Ma se quell' amore di una volta non fosse più lo stesso come quello di una volta? Se il tuo lui fosse diventato freddo e indifferente? Ecco alcuni consigli per reagire a questa presa di coscienza con intelligenza.

24

FARGLI CAPIRE CHE CI SEI: è arrivato il momento di fargli capire, ora più che mai, che tu sei lì, sei lì pronta a stargli vicino e ad amarlo più che mai. Si potrebbe iniziare con qualche piccolo gesto amorevole come preparargli la colazione e fargli le coccole, cucinargli il suo piatto preferito o sorprenderlo con qualche piccola sorpresina.. Potresti optare per una seratina speciale, tutte coccole e mille attenzioni per lui, o facendolo impazzire con un vestito sexy e un po' di profumo seducente. Questo potrebbe essere un buon metodo per scaldargli di nuovo il cuore.

34

CAPIRE IL MOTIVO DEL SUO CAMBIAMENTO: capire il motivo che ha portato il tuo lui ad assumere questo atteggiamento, è di fondamentale importanza per capire come reagire al suo comportamento. Bisognerebbe entrare nel vivo della sua vita e vedere se qualcosa è cambiato. La vita è molto imprevedibile, quindi non è così impossibile che lui stia affrontando un periodo difficile a causa del lavoro, della famiglia, degli amici o se è proprio la vostra relazione a turbarlo. PRENDERE COSCIENZA DELLA SUA FREDDEZZA: per cercare di risolvere il problema, è molto importante essere coscienti che qualcosa nel proprio lui stia cambiando. Non bisogna entrare nel panico, ma bisogna affrontare la questione con calma ed intelligenza. Tanti potrebbero essere i motivi per cui lui sia cambiato, è bene infatti non darsi subito la colpa ma affrettarsi ad affrontare il problema.

Continua la lettura
44

FARLO TORNARE DA TE: se tutto ciò non è bastato, bisognerà giocare d'astuzia. In questo caso l' indifferenza potrebbe essere l' arma migliore. Bisognerà fargli avere paure di perderti, solo così potrai capire se lui è realmente innamorato di te o non lo è più. Arrivare a questo punto non è semplice, si potrebbe arrivare ad una conclusione che ti potrebbe far soffrire. Ma perché stare con un uomo che non ti ama veramente? Tu meriti di essere amata con la "A" maiuscola. Per fare questo giochetto d' astuzia bisognerà non dargli più tutte quelle attenzioni che ha ricevuto in passato, rispondere tardi a qualche messaggio, preferire una serata con gli amici piuttosto che con lui, insomma cambiare qualcosa nel vostro rapporto. Vedrai che se ci tiene a te, farà di tutto per riaverti!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come reagire quando ti prendono in giro

Amicizia

Come Reagire Agli Scherzi Telefonici

Vita di Coppia

Come reagire se lui non ti chiama

Problemi Adolescenziali

Come reagire se la figlia adolescente è incinta

Amore

Come reagire al rifiuto di un uomo

Vita di Coppia

Come reagire se lei ti fa ingelosire

Vita di Coppia

Come reagire se lui ti fa ingelosire

Famiglia

Come Reagire Se i Tuoi Genitori Ti Deludono