Come realizzare un biglietto romantico

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In amore, ogni gesto ed ogni pensiero costituiscono un modo per esprimere tutto ciò che si cela dietro ad una relazione. Ci sono momenti in cui può essere necessario affidarsi completamente alla propria anima, così da poter esprimere il proprio amore liberamente, servendosi solo del proprio cuore ed armandosi di tutto l'affetto posseduto. In questa guida vedremo come realizzare un biglietto romantico per il proprio partner.

25

Occorrente

  • foglio semplice
  • fotografia
  • profumo
35

La prima cosa da fare per realizzare un biglietto particolare e originalmente romantico consiste nell'evitare di adoperare i soliti biglietti con cuoricini e fiorellini vari, ovvero, quei tipici bigliettini banalmente romantici prestampati o che riportano le solite frasi scontate. Per realizzare un biglietto particolare, originale e romantico, bisogna renderlo il più personale possibile. Se, per esempio, siete delle persone particolarmente precise e attente a ogni minimo particolare, potreste scrivere una delle frasi che maggiormente hanno colpito il cuore del vostro partner. Ricordando così quelle famose e profonde situazioni intime in cui vi siete ritrovati insieme.

45

Per rinnovare il ricordo di certi momenti, spesso si ripropongono quelle determinate parole. Potreste sfruttare una di queste frasi come sfondo dei vostri biglietti. Quasi sicuramente diventerà un biglietto personalizzato, unico e inimitabile. Potreste adoperare questa frase come sfondo del biglietto, magari posizionata come una intestazione dai colori più chiari e scrivere ciò che desiderate.

Continua la lettura
55

Per personalizzare ulteriormente il vostro biglietto romantico (considerate che si potrebbe anche trattare di un semplicissimo foglio di protocollo poiché, l'importanza del biglietto romantico non è dettato dal tipo di carta, piuttosto è fondamentale e di grande valore il contenuto del biglietto stesso) potreste adoperare come sfondo una vostra fotografia insieme, o una foto che sapete sia molto gradita, sormontata dalla frase di cui si parlava nel passo precedente. Su di essa basterà semplicemente scrivere il vostro pensiero romantico. Se poi volete adoperare uno dei classici metodi potreste spruzzare sul biglietto il vostro profumo, o quello che il vostro partner preferisce tra i vostri profumi. L'ultimo consiglio da ascoltare è quello di scrivere il biglietto, servendovi di tutte quelle emozioni che vengono dal cuore. Le parole più semplici e più sentite sono anche quelle più apprezzate.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

3 idee per un week end romantico

Vita di Coppia

Come baciare in modo romantico e passionale

Matrimonio

5 idee per un anniversario speciale

Vita di Coppia

Cosa regalare alla fidanzata al primo anniversario

Vita di Coppia

5 film romantici da vedere in coppia

Matrimonio

I migliori posti per festeggiare le nozze d'argento

Matrimonio

5 idee per un tableau de mariage natalizio

Matrimonio

Idee regalo per farsi perdonare dalla moglie