Come regalare un anello di fidanzamento

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L'amore è un qualcosa di magico che sboccia all'improvviso e porta una ventata di allegria nella vita di ognuno di noi. Non si sa quando e come arriverà ma una cosa è certa: non bisogna farselo scappare per nessun motivo al mondo. Essere innamorati ci cambia e ci rende migliori. C'è un momento in cui questo sogno d'amore va pian piano concretizzandosi soprattutto quando l'uomo dichiara il proprio amore alla propria donna con un meraviglioso anello di fidanzamento. In questa guida vedremo, cari uomini, come organizzarvi per regalare un anello alla vostra amata.

24

Prima di tutto se volete organizzare qualcosa di speciale dovete preparare tutto con calma e almeno una settimana prima. Seconda cosa, dovrete fare in modo che la vostra amata non sappia assolutamente cosa avete in mente e farle credere di trascorrere una serata come tante. Quindi pensate sin da subito al tipo di anello che vorrete donare alla vostra metà. Solitamente in questi casi si preferisce un brillantino o un solitario ma badate bene ad acquistare un gioiello raffinato e che non sia troppo eccessivo. Se temete di sbagliare la misura potreste portare dal gioielliere un anello che lei indossa solitamente. Mi raccomando fatevi fare un bel pacchettino regalo e scriveteci anche una dedica o comunque una frase che rappresenti il vostro amore e dopo di che non vi resta che custodirlo con cura.

34

Recatevi nel cinema più vicino al luogo in cui abitate o magari al suo cinema preferito e provate a trovare un accordo con il proprietario circa la seratina che vorrete organizzare. Cercate di farvi lasciare il cinema libero solo per voi due per un'ora e poi sullo schermo farete apparire un video stupendo che raffigura la vostra storia insieme. Ovviamente potete metterci delle frasi che la faranno letteralmente sciogliere in mille lacrime che voi asciugherete riempiendola di baci. Poi una volta che il filmato sarà terminato, vi abbraccerete e vi bacerete. La porterete sulla passerella rossa che avrete fatto allestire appositamente per lei e lì vi inginocchierete. Una pioggia di petali di rosa cadranno da sopra, la vostra musica preferita partirà e finalmente potrete dichiarare il vostro amore per lei facendole sentire quanto forte sia la voglia di vivere insieme a lei per sempre. Lei commossa non avrà più fiato per la troppa felicità e questa fantastica scena romantica terminerà con un lungo e appassionato bacio.

Continua la lettura
44

Infine dopo una sorpresa così bella, le prenderete la mano e la accompagnerete fuori in una macchina stupenda che attende solo lei. Da lì, la porterete a cena nel luogo che per voi conta di più ossia il posto del vostro primo incontro. E lei stupita non potrà fare altro che amarvi ancora più intensamente di prima sapendo che la sua vita non ha senso senza aver accanto il proprio uomo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Idee per una festa di fidanzamento

Amore

Gli anelli di fidanzamento più belli

Vita di Coppia

Come ufficializzare un fidanzamento

Matrimonio

Come festeggiare il primo anniversario di fidanzamento

Amore

Come scegliere le fedine di fidanzamento

Matrimonio

5 consigli per scegliere l'anello di fidanzamento

Amore

Come scegliere un anello di fidanzamento

Amore

Come non dimenticarsi dell'anniversario di fidanzamento