Come regalare un week-end fuori-porta

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Con l'arrivo della bella stagione propositi di dedicarsi qualche giorno lontani dallo stress della città e dagli impegni quotidiani tendono ad aumentare. Ma sapere dove andare a passare il weekend è piuttosto complesso, difatti di posti dove andare ne esistono moltissimi, ma bisogna fare un'attenta ricerca per capire quale fa al caso proprio.
Invitare il proprio gruppo di amici, la famiglia o il proprio partner a trascorrere un fine settimana in una località di mare o di montagna, in un centro benessere oppure alla scoperta di una capitale europea può essere un diversivo per trascorrere del tempo di qualità con le persone più care.
Cerchiamo allora di proporvi qualche idea su come regalare un week-end fuori-porta attraverso pochi semplici passaggi che vi saranno sicuramente utili.

24

Regalare un week end..
Quando ci si cimenta con i regali si rischia sempre di ripetersi con idee banali o proposte ripetitive. Ciò che non annoia mai, tuttavia, è avere l'occasione di passare un fine settimana rilassante o divertente in una località più o meno lontana da casa, rimanendo in Italia o decidendo di volare all'estero.
In commercio sono disponibili più proposte che consentono di venire incontro alle tasche e alle esigenze di tutti: in questo articolo vi proponiamo due spunti come il cofanetto smart-box ed i coupon acquistabili on line dai numerosi siti di acquisti di gruppo.

34

Regala un coupon dai siti di acquisti di gruppo

Negli ultimi tempi sono letteralmente proliferati i portali web attraverso cui è possibile fare acquisti on line assicurandosi consistenti risparmi in molteplici settori dello shopping.
Cliccando su siti come Groupon, Groupalia, Letsbonus e Poinx, solo per fare qualche nome, gli utenti possono ricevere le offerte da mettere al vaglio alla ricerca dell'affare più conveniente.
Il campo dei viaggi è uno di quelli in cui si possono realizzare spese che coniugano la qualità con un ottimo prezzo: sono molto frequenti, ad esempio, le proposte di brevi soggiorni in Italia e all'estero che spesso includono viaggio e pernottamento.

Continua la lettura
44

Regala una smart box

In bar e librerie vi sarà capitato di trovare in vendita dei cofanetti che promettono di dare un tocco originale alle vostre idee regalo.
Tra le offerte delle Smart box non mancano quelle relative ai week end all'insegna del relax e del benessere, del divertimento o dell'avventura.
Le proposte sono davvero numerose e per tutti i gusti lasciando all'acquirente l'imbarazzo della scelta: per avere un'idea più precisa dell'ampia varietà di scelta vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Smartbox per 'scartare' virtualmente i vari cofanetti e scegliere anche in base alla convenienza economica.
Organizzare un weekend e regalarlo alle persone più cari richiede certamente del tempo e delle idee originali che debbano comunque soddisfare anche le esigenze delle persone a cui è destinato, ma grazie ai consigli riportati in questa guida, organizzare il tutto richiederà veramente poco tempo e saprete fin da subito dove andare per trascorre una giornata in pieno relax. Non mi resta quindi che augurarvi buon divertimento.
Alla prossima.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come prepararsi ad un week end con il partner

Vita di Coppia

Come organizzare un week-end per San Valentino

Amicizia

Come prepararsi al week end

Amicizia

10 cose che non puoi fare quando sei single

Vita di Coppia

Cosa fare se lui è pigro

Amicizia

Come festeggiare i 30 anni

Matrimonio

Come festeggiare le nozze di legno

Amore

Come stupire il partner