Come rendere romantica una serata in spiaggia

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Sappiate che una delle mete romantiche, per eccellenza, è il mare. Infatti, solo tale luogo ispira sentimenti ed emozioni da condividere con la dolce metà. Soprattutto le coppie, in riva al mare, possono scambiarsi coccole nella magia della luna riflessa sull'acqua salata. Tuttavia, per rendere romantica una serata in spiaggia, organizzate tutto nei minimi dettagli. Programmate la vostra serata durante la bella stagione ed, inoltre, informatevi su alcune idee carine. Scopriamo insieme come rendere romantica una serata in spiaggia!

24

Per rendere romantica una serata in spiaggia, non dovrete avere limiti. Tuttavia, limitate la vostra fantasia e valutate il vostro portafoglio. Per vivere la meglio la vostra serata romantica, lasciate liberi i vostri sentimenti e seguiteli. Se l'organizzatore della serata è il vostro lui, attente al vostro abbigliamento. Evitate di presentarvi in spiaggia con abiti complicati e con scarpe scomode. Optate per sandali bassi, facili da slacciare. Inoltre, indossate una tunica dai toni chiari. Per quanto riguarda i capelli, vi consiglio di legarveli. In questo modo sarete eleganti. L'uomo, invece, non dovrà presentarsi in smoking. Tale abbigliamento sulla spiaggia si rivelerebbe ridicolo.

34

Per rendere romantica una serata in spiaggia, munitevi di una borsa non troppo ingombrante. Questa dovrà contenere delle candele e qualcosa da sgranocchiare. Se conoscete i gusti del partner non sbaglierete. Se, invece, non li conoscete ancora, sentitevi liberi di rischiare. Sul web troverete qualche suggerimento (youtube.com)! Non dimenticatevi, inoltre, di mettere in borsa qualcosa da bere e soprattutto un plaid. Questo dovrà essere ampio, morbido e facile da piegare. Sappiate che una serata romantica, per essere tale, dovrà avere delle pause silenziose. Quindi, non portatevi dietro lo stereo. La musica in generale potrebbe dar fastidio. Nel rendere romantica una serata in spiaggia, dovrete cercare di far vivere alla vostra metà istanti indimenticabili.

Continua la lettura
44

Se temete la noia portatevi dei cruciverba. Li potreste svolgere insieme e saranno una fonte di passatempi divertenti. Oppure, infilate nella borsa un mazzo di carte o una bottiglia di plastica. Potreste fare un gioco a due intrigante e spiritoso. Per rendere romantica una serata in spiaggia, mettetevi ad un passo dalla riva. Così avrete come sottofondo il rumore dell'acqua. Per rendere romantica una serata la spiaggia, raggiungete una riva isolata. Così in tale luogo isolato e lontano dai rumori della strada, vi scambierete romantici abbracci e carezze. Nel rendere romantica una serata in spiaggia, spegnete il cellulare. Ricordatevi che tale strumento s'addice poco al romanticismo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come preparare una cena romantica per San Valentino

Amore

Ricetta per una cenetta romantica in casa

Vita di Coppia

Come organizzare una cenetta romantica per una serata indimenticabile

Amicizia

Come imbandire una tavola romantica

Vita di Coppia

Come preparare una cena romantica

Matrimonio

Come fare una proposta di matrimonio romantica

Amore

Come organizzare una serata romantica per San Valentino

Amore

Come fare una sorpresa romantica