Come riconquistare la propria moglie

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Nella vita, ogni coppia, affronta momenti di difficoltà. Queste difficoltà possono essere di passaggio ma talvolta possono trasformarsi in situazioni spiacevoli dove i rapporti si deteriorano.
In questa breve guida verranno descritti dei "passaggi obbligati" su come riconquistare la propria moglie e recuperare così il proprio matrimonio.

27

Occorrente

  • Tanto impegno e amore
37

Non ammettere i propri sbagli talvolta è la causa principale della rottura di un matrimonio. Quindi iniziate ad esaminare il rapporto che state vivendo, domandandovi che cosa avete fatto per rovinare ciò che avete creato con tanto amore. Ovviamente il rapporto è costituito da due persone, quindi da entrambe le parti possono esserci degli errori o delle mancanze.

47

Prima cosa dovete andare da lei e chiederle di perdonarvi per non averle dedicato il tempo che meritava e per non aver rispettato le promesse che vi siete scambiati il giorno del vostro matrimonio. Questo è un momento davvero molto delicato e molto complesso, che se viene fatto con coscienza, e se davvero siete pentiti dei vostri errori, sicuramente vostra moglie vedrà che siete cambiati. Nel caso funzionasse dovete dimostrare quello che avete detto. Dopo esservi riconciliati con vostra moglie e aver recuperato così la fiducia reciproca, non dovete permettere che tutto questo vada in fumo. Dovete coltivare ogni giorno il vostro rapporto, dedicandovi l'uno all'altra in maniera generosa e amorevole. Cercate di trovare dello spazio per stare insieme e per comunicare i vostri sentimenti.

Continua la lettura
57

L' amore, tra marito e moglie, è una cosa meravigliosa ma estremamente fragile. Non va assolutamente trascurato o dato per scontato. Cercate sempre di essere attenti ad ogni piccolo segnale dato dalla vostra amata. Le donne sono molto sensibili e spesso non si è abbastanza "allenati" per riconoscere l'esistenza di qualche disagio o dispiacere. Molto spesso si pensa che tutto ciò sia dovuto, ma non è così.

67

Approfondimenti e consigli:
La fiducia è la base di ogni rapporto. I primi anni di coppia sono molto importanti per caratterizzare la vostra vita futura, quindi impegnatevi da subito. Impegnatevi per mantenere il rapporto saldo. Dopo un tradimento ci vorranno molti anni per recuperare il rapporto, ma nella stra grande maggioranza dei casi, c'è poco da recuperare. Il tradimento non è una cosa semplice da affrontare, non si può prevedere le azioni dell'altra persona, quindi questa brutta "azione" o mancanza di rispetto sarebbe da evitare categoricamente.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Pensate prima a lei, sorprese, stupite la vostra anima gemella

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come riconquistare un ex

Vita di Coppia

Come riconquistare un uomo ferito

Amore

Come riconquistare un amore

Matrimonio

Come dire al marito di averlo tradito

Matrimonio

5 domande da porti se tua moglie ti ha tradito

Vita di Coppia

5 libri da regalare ad un ex che vogliamo riconquistare

Vita di Coppia

Come riconquistare la fiducia del fidanzato

Amore

Come riconquistare l'ex che ti ha lasciata