Come scegliere il regalo perfetto per la moglie

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Il matrimonio è un contratto che lega due soggetti che si amano, che hanno deciso di conoscersi ed aiutarsi, pienamente, "fin che non morte non li separi", come solitamente si dice, anche, durante la celebrazione nuziale. Nasce così una stupenda unione che deve mostrare, continuamente, due coniugi che imparano l’uno dall’altro, divenendo esseri trasparenti tra loro che necessitano di consigli. Il matrimonio è dunque un momento molto importante nella vita di ciascun individuo. Per renderlo indimenticabile è importante sapere scegliere il regalo da fare al proprio coniuge. In questa guida vedremo dunque come scegliere il regalo perfetto per la moglie.

28

Oggi giorno non vi è alcuna distinzione tra uomini e donne, ma è assolutamente importante che i mariti non scordino mai che le proprie mogli devono essere coccolate. Anzitutto è importante saper capire la propria moglie. Difatti, se non si comprendono i desideri della donna amata, è impossibile riuscire a farle un regalo che risulti gradito.

38

Donare un qualcosa è sempre difficile perché non lo si deve fare seguendo il solo istinto, bensì la persona a cui si regala. Sarebbe spettacolare riuscire a realizzare un sogno che ha nel cassetto da tanto tempo e che non è stata capace per motivi vari a farlo divenire reale.

Continua la lettura
48

E’ naturale che alcuni desideri sono irrealizzabili, ma è giusto che la parte opposta innamorata, provi a concretizzarli, anche in parte. Questo non solo è il regalo perfetto ma anche un completamento della persona che si vede particolarmente vicina a sé.

58

Molte volte il regalo migliore è quello che la moglie non si aspetta. Allo stesso tempo esso è il più difficile da fare. Infatti non solo bisogna comprendere i desideri di nostra moglie, ma bisogna anche cercare di indovinare quali sono le sue aspettative.

68

Alcune volte trovare l'oggetto che si aveva in mente non è facile. Risulta necessario pertanto ripiegare su un'alternativa. È bene dunque avere più di un regalo in mente. Ad esempio, se si vuole regalare un oggetto di consumo, è possibile considerare marche diverse.

78

I regali migliori sono i più originali. Per quanto una borsa o un profumo risulteranno sempre graditi, domandativi quali so gli interessi di vostra moglie. Ad esempio se tua moglie è un'accanita lettrice potresti regalarle un libro del suo autore preferito. Se le piace fare sport potresti regalarle dell'attrezzatura nuova di zecca. O ancora, se tua moglie sta attraversando un periodo difficile, perché non regalarle un fine settimana da passare alle terme? Come vedi le alternative tra cui scegliere il regalo da fare a tua moglie sono molte, non fermarti alla prima idea!

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Conosci gli interessi di tua moglie
  • Informati su tutto ciè che a tua moglie piace fare
  • Presta attenzione ai desideri manifesti di tua moglie

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

5 frasi da dire ad una moglie incinta

Vita di Coppia

10 motivi per cui tua moglie potrebbe non desiderarti più

Matrimonio

5 gesti per rendere felice tua moglie

Vita di Coppia

Come gestire una moglie disordinata

Amicizia

Come dire a un amico che la moglie lo tradisce

Vita di Coppia

Cosa dire a tua moglie per farle capire che non sei felice

Vita di Coppia

Come fare pace con vostra moglie

Matrimonio

Come lasciare la moglie senza farla soffrire