Come sedurre con i segreti dall'Oriente

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Abbiamo pensato, di presentare, in questo articolo che vi proponiamo, un metodo per capire come poter sedurre, con i segreti che ci sono stati affidati dall' Oriente. Dobbiamo di certo ricordare che la filosofia ed anche la tradizione orientale, hanno di certo una storia millenaria, da cui possiamo trarre importanti insegnamenti ancora ai giorni nostri. Ecco i punti fondamentali delle strategie di seduzione usate dall'antichità per conquistare il proprio partner e ottenere successo nella vita. Ma vediamo nello specifico come e cosa fare, per metterla in pratica.

26

Occorrente

  • seduzione
  • passione
  • voglia d'amare
  • astuzia
  • voglia di fare
36

Iniziamo subito con il dire che le pratiche di seduzione che vengono utilizzate in Estremo Oriente sono davvero complesse, ma allo stesso tempo anche molto affascinanti: possiamo ispirarci a questi antichi insegnamenti per aumentare il nostro carisma e il nostro fascino, sia nelle relazioni personali e affettive che nel lavoro. L'esperto di seduzione saprà utilizzare le sue abilità per cogliere i cambiamenti ed anticiparli, volgendoli a suo favore. Per ottenere il controllo della situazione, dovremo cercare di conoscere davvero molto bene ed in profondità, tutti gli elementi della realtà, sapendo come e quando agire su di essi. La persona che vogliamo conquistare va conosciuta a fondo, cercando di scoprire i suoi punti deboli, ovvero ciò che più desidera e di cui ha bisogno, e creare grazie a questi un rapporto profondo e duraturo. Sedurre significa quindi mostrarci all'altro come partner indispensabili e fonte di sicurezza e felicità, alimentando così la relazione nel tempo. Il segreto non è quindi l'aggressione e l'imposizione sull'altro, ma un equilibrio in cui, mostrandoci desiderabili all'amato, lo attiriamo inevitabilmente tra le nostre braccia.

46

La donna che vuole sedurre l'amato, secondo la tradizione orientale, deve essere intelligente e con una piacevole personalità, con interessi per le arti e la società, e non attaccata al denaro. La saggezza deve trasparire nella buona capacità di dialogo e nella raffinatezza, doti indispensabili sia per la coppia che per la vita mondana. Porre una certa resistenza all'inizio, è essenziale per acquistare valore, apparire come qualcosa di prezioso e difficile da conquistare; cerchiamo sempre quindi di farci desiderare e di distinguerci dalle altre, per attrarre la nostra preda.

Continua la lettura
56

Per conquistare l'amato dobbiamo farlo sentire apprezzato, mostrando come stimiamo le sue doti e le sue qualità con complimenti sinceri. Metterlo al centro dell'attenzione è importante: in questo modo si sentirà sempre più legato a noi. Allo stesso tempo lasciamo sempre un velo di riservatezza sui nostri sentimenti, in modo da non dargli mai la certezza di averci conquistato completamente. Mostriamoci appassionate e diamo un pizzico di trasgressione agli incontri, così da alimentare il desiderio. Ed ecco che mediante queste semplici, ma davvero valide, tecniche di seduzione orientali, anche noi saremo finalmente, in grado di poter conquistare una donna o anche un uomo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fallo sentire apprezzato in modo da sedurlo e stimolare il suo orgoglio

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre il proprio patner

Amore

Come sedurre con l'ironia

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

Consigli per sedurre una donna al primo appuntamento

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Come sedurre un uomo con lo sguardo

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo