Come sedurre il proprio capo a lavoro

1/5 – Introduzione

Sedurre un uomo con l’uso di piccoli stratagemmi innocui, è spesso più facile di quanto si possa credere, (soprattutto se la persona in questione lavora con noi quotidianamente fianco a fianco, o è comunque inserito a capo della nostra azienda). Il luogo di lavoro infatti, è statisticamente l’ambito in cui è più facile instaurare delle nuove relazioni sentimentali. Se siete interessati a questo argomento, vediamo di seguito come sia possibile sedurre il proprio capo sul posto di lavoro.

2/5

Creare l’occasione giusta. Il primo passo naturalmente, consiste nel rendere possibile e frequente l’incontro con la persona in questione, (anche al di fuori dell’ambito lavorativo). Rendersi disponibili nei suoi riguardi; accettare incarichi anche al di fuori delle proprie consuete abitudini; e/o effettuare degli straordinari, vi permetterà indubbiamente di farvi notare e di risaltare la vostra figura rispetto ad altre dipendenti. Ricordate che la prima regola fondamentale consiste nel differenziarsi dalle altre donne, quindi muovetevi soprattutto in questa direzione.

3/5

Modificare in modo opportuno il proprio abbigliamento. Se desiderate essere notate, dovete sicuramente cambiare il vostro stile sul posto di lavoro. Cercate di puntare su un abbigliamento elegante e mai lasciato al caso in termini di abbinamento dei colori. Il classico stile costituito da tacchi, gonna stretta sul ginocchio sapientemente abbinata con camicia, è in genere uno stile che colpisce. Attenzione a non esagerare con una scollatura o con una gonna eccessivamente corta, non dimenticate mai di trovarvi all’interno di un ambito lavorativo.

4/5

Non trascurate l’importanza del make up. È importante che voi manteniate un trucco perfetto durante tutto il giorno (magari da ritoccare in bagno, durante le pause). Puntate su colori piuttosto tenui, ma sempre abbinati con sapienza. Anche il rossetto deve essere sobrio, (non esagerate mai con questi dettagli, o rischierete di apparire volgari).

5/5

Mai esporsi al capo troppo sfacciatamente. È risaputo che da sempre l’uomo ama sentirsi un cacciatore nei confronti delle donne. Manifestare senza remore l’attrazione nei suoi confronti, può rivelarsi assolutamente controproducente, (e quindi produrre l’effetto contrario). È bene invece mantenere sempre un atteggiamento poco esuberante, ovvero mostrarsi disponibili ma allo stesso tempo pronte a fare un passo indietro, per attendere la sua mossa decisiva.

Riproduzione riservata