Come sedurre un uomo in autobus

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Ogni donna potrebbe incontrare una persona attraente in qualunque luogo e in qualsiasi istante della giornata, la mattina quando sta recandosi al lavoro o all'Università, nell'orario di punta, alla conclusione della sua giornata oppure durante un'uscita serale con la scoperta di amici in comune.
Tuttavia, in alcune situazioni, l'uomo che vi piace potrebbe trovarsi a bordo di un mezzo di trasporto pubblico, che magari utilizzate quotidianamente: come avete intenzione di sedurre un maschio in autobus e quali sono gli atteggiamenti giusti per potervi fare notare dalla persona verso la quale vi è scattato un improvviso colpo di fulmine?  

26

Occorrente

  • Contatto su "Facebook" e/o "Whatsapp"
  • Dialogo
  • Rispetto
  • Educazione
36

Il primo suggerimento che vi posso dare è quello di scegliere il momento esatto, ma non è assolutamente semplice: potrebbe accadere che l'uomo di vostro gradimento esteticamente sia sull'autobus per pochissimo tempo oppure che il giorno seguente non prenda lo stesso mezzo di trasporto pubblico.
Per questa ragione, sarà necessario cercare d'attirare la sua attenzione immediatamente e di cogliere il cosiddetto "attimo fuggente": con riferimento alle tecniche che potrete impiegare per sedurre la vostra "preda maschile", vi consiglio di essere dirette oppure procedere per gradi adoperando una tattica fondata sulla timidezza.

46

Se desiderate essere dirette con l'uomo che vi piace esteticamente, l'operazione iniziale che dovrete compiere è quella di stabilire l'argomento di approccio da mettere in pratica: potrete cominciare una conversazione di qualunque tematica (dal più futile a quello maggiormente rilevante), accertandovi sempre di non infastidirlo, allo scopo di non perdere così ogni chance fin dall'inizio.
Mi raccomando di verificare che la vostra "preda maschile" sia ben disposta nei vostri riguardi e poi iniziate a scambiare il vostro contatto di "Facebook" ed eventualmente di "Whatsapp" con lui: in questo modo, comincerà effettivamente la vostra interazione e potrete conoscervi meglio.

Continua la lettura
56

L'altro metodo descritto nel "passo 1" è adeguato alle donne che si sentono particolarmente timide e non intendono mostrare delle immediate attenzioni dirette nei confronti dell'uomo dal quale sono attratte fisicamente.
Vi basterà chiedere delle informazioni di servizio (come l'orario e la direzione dell'autobus) e, con il tempo, domandargli quale mezzo di trasporto pubblico prende tutte le mattine, per avere una maggiore pratica e dimestichezza con esso.
Successivamente, però, dovrete cercare d'abbandonare questa tristezza e compiere insieme a lui dei discorsi sempre più specifici, mostrando un leggero interesse: ricordatevi che sarà necessario buttarsi soltanto con molto rispetto ed educazione.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre il proprio patner

Amore

Come sedurre con i segreti dall'Oriente

Amore

Come Sedurre Un Uomo In Spiaggia

Amore

Come sedurre un'amica

Vita di Coppia

Come sedurre una donna sposata

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo

Amore

Consigli per sedurre una donna al primo appuntamento

Amore

Come sedurre il vicino di casa