Come sedurre un uomo più giovane

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Sono in aumento le coppie in cui la donna è più grande dell'uomo di 10 e più anni. Un tempo inaccettabili dal punto di vista culturale al punto tale da essere impensabili, ora si stanno tranquillamente diffondendo: sempre più frequentemente i ragazzi scelgono partner più adulte non per l'avventura di una sera ma per una storia importante o addirittura per la convivenza o matrimonio. Quali sono i fattori psicologici che spingono una donna ad innamorarsi di un uomo tanto più giovane e un ragazzo a preferire una fidanzata più grande rispetto ad una coetanea? Ma soprattutto quali sono tutti i segreti e le strategie di seduzione che una donna adotta per sedurre un uomo più giovane? In questa guida vi sveleremo come fare tutto ciò.

25

In primo luogo la donna che vuole conquistare un uomo più giovane deve essere sè stessa e non deve dunque emulare gli atteggiamenti e l'abbigliamento delle ragazze più giovani. Ciò che attrae di più in una donna matura è proprio la classe e l'esperienza che la rende diversa dalle ragazze, seppure al tempo stesso ciò che caratterizza questa donna è anche il suo spirito giovanile e la voglia di divertirsi. In secondo luogo bisogna essere curate e ostentare con naturalezza il proprio fascino, che in una donna matura è una qualità innata, mettendo in evidenza quel sottile erotismo sottinteso che la rende speciale e più desiderabile di una ragazza più giovane.

35

Valorizzare i punti di forza è il terzo consiglio per sedurre un uomo più giovane. Un decolletè attira più facilmente il suo sguardo, così come l'indossare dei capi che mettano in risalto vita stretta e fianchi. Se si hanno dei bei piedi, metterli in evidenza con dei sandali, altrimenti optare per scarpe eleganti con il tacco, d'obbligo per slanciare la figura. Rimanere in armonia con sè stesse: un'ottima arma di seduzione è proprio sentirsi bene con sè stesse e sapere apprezzare la propria bellezza, valorizzandola con l'uso di un profumo sensuale o con piccoli accorgimenti quali uno scrub per avere la pelle liscia come la seta. Se una donna si autopercepisce bella ed in armonia si pone verso gli altri con un atteggiamento diverso e le basterà uno sguardo per catturare l'attenzione di un uomo più giovane.

Continua la lettura
45

Un altro suggerimento è non dire proprio tutto di sè stesse: per conquistare un uomo più giovane è utile farsi desiderare nella quotidianità evitando di raccontare proprio tutto: il mistero aumenta la seduzione. Non esprimere commenti negativi scontati su altre donne e anzi assecondare, ma senza esagerare, il partner invece di mettere in evidenza ogni difetto, vero o presunto, della soubrette con il seno rifatto o dell'amica liftata. Ogni tanto sorprenderlo con un regalo confezionato in maniera impeccabile; non telefonare mai per prima, anzi spegnere di tanto in tanto il cellulare: farsi cercare vuol dire mantenere vivo l'interesse del partner.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Coccolate sempre il partner, scoprendo i suoi punti deboli.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Consigli per sedurre una donna al primo appuntamento

Amore

Come sedurre con l'ironia

Amore

Come sedurre una ragazza

Amore

Seduzione: i 10 errori più comuni dell'uomo

Amore

Come sedurre un uomo con lo sguardo