Come sedurre una donna sposata

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Se vi siete innamorati di una donna sposata davvero affascinante e avete deciso che intendete sedurla, la seguente dettagliata e pratica guida esplicata successivamente vi fornirà qualche utile consiglio e alcuni avvertimenti da leggere molto attentamente prima di cimentarsi nello speciale corteggiamento.
Sedurre una donna coniugata, infatti, non rappresenta un'operazione piuttosto semplice e, qualora desideriate portarla a termine ad ogni costo, dovrete assolutamente sapere come bisogna fare e quali rischi si potranno correre: ecco come si deve sedurre correttamente una donna sposata, senza incorrere in qualche guaio!!!

27

Occorrente

  • Donna sposata
37

Sedurre una donna sposata che vi ha rubato il cuore non è proprio facile e la prima cosa che bisogna sapere per scoprire come fare ciò è che andrete sicuramente incontro ad alcune difficoltà: infatti, la ragazza coniugata che desiderate conoscere potrebbe non ricambiare il vostro interesse oppure esserne addirittura infastidita e offesa.
Nel migliore dei casi, invece, se la donna sposata da sedurre dimostrasse di essere altrettanto interessata sentimentalmente a voi, il proprio marito potrebbe arrabbiarsi tantissimo e, prima ancora di discutere con sua moglie, potrebbe riversare tutta la rabbia e la gelosia su di voi: dunque, sarà necessario fare attenzione a quello che potrà succedervi per il fatto di aver provato ad affascinare una femmina unita in matrimonio.

47

Per sedurre la donna sposata dei vostri desideri, dovrete capire se essa ricambia o meno il vostro innamoramento, provando a conoscerla meglio e diventando un suo amico di fiducia, in modo da comprendere se il proprio matrimonio funziona o la ragazza che amate non è più innamorata di suo marito.
Qualora la donna coniugata vi dovesse dimostrare di ricambiare le vostre attenzioni, potrete cominciare ad esserle maggiormente vicino, invitandola per un caffè o una passeggiata: in questo modo, creerete una buona occasione per restare con lei in assenza del proprio marito.

Continua la lettura
57

Se la donna che intendete sedurre non ama più suo marito e sembra essere interessata all'opportunità di una nuova storia d'amore, sarà probabile che stia cercando altrove quello che il proprio marito non le offre più.
Per affascinare questa ragazza insoddisfatta, dovrete compensare ciò che suo marito le fa mancare (come l'affetto, le attenzioni, i complimenti, i piccoli regali e le sorprese romantiche) e farla sentire apprezzata, guardata con passione, stimata e ammirata come una dea.
Allo stesso tempo, bisognerà assolutamente evitare quello che suo marito le fa pesare (come l'essere noioso, pesante, troppo pantofolaio, pigro o pedante): se la donna che desiderate sedurre riuscirà a sentirsi di nuovo bella, libera e affascinante come in passato grazie a voi, sarà possibile che essa lasci il proprio compagno e cada rapidamente fra le vostre braccia.

67

Guarda il video

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 motivi per non iniziare una relazione con una donna sposata

Amore

Come sedurre una ragazza

Amore

Consigli per sedurre una donna al primo appuntamento

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Come sedurre una donna in palestra

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo