Come sedurre una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La seduzione è un'arte e come tutte le arti può anche essere migliorata con l'utilizzo di qualche tecnica: ognuno di noi ha bisogno di consigli e trucchi per poter colpire una donna. Ci sono molti modi per sedurre, ma tutto dipende dal tipo di rapporto che si vuole iniziare, e soprattutto da quanto la si conosce. In questa guida proveremo a darvi qualche suggerimento su come sedurre una ragazza. Sarà molto divertente e facilissimo!

27

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Abilità
  • Sicurezza
37

Partite dal fatto che la donna è per sua natura curiosa, per qesto è attratta dall'incerto e dalle sorprese. Cercate di tenerlo sempre presente e sicuramente sarete molto avvantaggiati. Inoltre non è importante l'aspetto estetico, se siete grassi, magri, biondi, bruni ecc... Siate sempre voi stessi e non cercate di imitare nessuno, l'originalità è sempre vincente.

47

Per l'appuntamento assicuratevi di avere un aspetto estremamente pulito ed accurato, le donne sono molto attente a riguardo. Radetevi per bene assicurandovi di avere un viso liscio al tatto, se invece avete la barba curatela e definitela. Che le donne amino solo l'uomo sportivo e virile è un falso mito, una donna ama farsi sedurre e ama le persone sensibili. Dunque la comprensione è fondamentale. Abbiate anche sempre un'espressione serena e distesa: siate sorridenti, muovetevi con calma e delicatezza, sembrerete più sicuri di voi stessi. I movimenti lenti inoltre rimangono più impressi nella mente di una donna.

Continua la lettura
57

Riguardo il vostro comportamento, non siate volgari o scurrili, evitate le battute facili sul sesso: non sortiranno l'effetto sperato. Ricordate che il corteggiamento è un'arte, nulla è scontato, e ci si deve guadagnare e sudare ogni piccolo traguardo. Siate seducenti, guardatela negli occhi quando parlate, ma senza essere aggressivi. Questo atteggiamento darà molta sicurezza sia a voi che a lei. L'egocentrismo è un passo falso, fate sentire la donna al centro dell'attenzione: ascoltatela. Ascoltandola dimostrerete infatti che siete interessati ai suoi argomenti. Ricordate che la seduzione è un processo bilaterale, non siate egocentrici.

67

Un piccolo trucco seduttivo è quello di allontanarsi per alcuni momenti, diventerete così estremamente interessanti. Nel caso in cui vi vengano fatte domande sulla vostra professione o sui vostri hobby, non rispondete immediatamente rivelando ogni cosa; cercate di apparire misteriosi, ma non troppo. Infatti la donna non deve credere che nascondiate qualcosa. Sappiate essere accattivanti, non annoiatela, parlate di ciò che realmente potrebbe interessarle. Non siate invadenti, mostratele il vostro interesse, ma attenti a non esagerare. Per conquistarla fate domande su ricordi legati a forti emozioni, come il primo amore, le sue amicizie e il suo percorso. Coinvolgetela emotivamente, scegliete una bella location e siate romantici. Seguendo questi semplici consigli riuscirete sicuramente ad affascinare la ragazza con cui uscirete.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Siate dolci e delicati

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Consigli per sedurre una donna al primo appuntamento

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo

Amore

Seduzione: i 10 errori più comuni dell'uomo

Amore

Come sedurre con l'ironia

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Vita di Coppia

Come sedurre una donna sposata

Amore

Come sedurre un uomo a cena

Amore

Come sedurre il proprio patner

Amore

10 regole per sedurre

Amore

Come sedurre un uomo ricco