Come sorprendere il proprio uomo a letto

1/6 – Introduzione

Non è facile oggi, con i tempi frenetici, lo stress, le nevrosi della vita quotidiana, gestire una relazione che perduri nel tempo. Spesso la voglia di trasgredire le consuetudini, porta a cercare nuove esperienze sessuali che possano condire la noia di una relazione abitudinaria. Ed è anche un modo per rilassarsi dalle tensioni a cui il mondo del lavoro spesso sottopone, mettendo a dura prova il sistema nervoso. Non è un caso, infatti, che alcune statistiche dimostrano proprio che il numero più frequenti di tradimenti abbiano origine proprio sul posto di lavoro, tra colleghi, o addirittura tra dipendenti e il proprio datore di lavoro. Spesso queste relazioni servono semplicemente come un diversivo oppure possono servire, in maniera più subdola, come un mezzo per fare carriera. Ma questo è un altro discorso. Dopo questa breve divagazione sui motivi più comuni che possono portare al tradimento. Scopriamo quali possano essere gli stimoli più efficaci per alimentare la “fame” sessuale con il proprio partner, per vivere una intimità più soddisfacente e, conseguentemente, per spegnere desideri non assopiti che spesso sono alla base dei tradimenti più comuni. Insomma non ci sono “ricette” particolari o “strategie” particolari perché la vita privata è molto personale e soggettiva, diversa da una coppia all’altra, ma si possono adoperare piccoli accorgimenti per sorprendere il proprio uomo a letto. Foto: www. Immagini.4ever. Eu

2/6 Occorrente

  • Oli massaggi, gadget, biancheria, fantasia, occorrente per foto e riprese, abiti succinti

3/6

Il primo passo da compiere è di pungolare la Fantasia. Non dovere mai commettere l’errore di pensare che il sesso sia soltanto un’attività fisica, automatica, come se fosse la ginnastica. Altrimenti vivrete l’atto come una fatica, un dovere, una prestazione. Questo è il peggiore errore che possiamo compiere. Fare l’amore è un atto prevalentemente cerebrale sia negli uomini che nelle donne che unisce l’istinto alla creatività. Cercate di incitare i sogni proibiti attraverso il “vedo” e non “vedo”. Evitate di indossare pigiami, ma neanche di entrare in camera da letto direttamente (perdonate la schiettezza) in mutande e reggiseno. Usate vestaglie, babydoll, completi intimi non troppo “espliciti”. Tutti parlano dei push up, ma io ve li sconsiglio. Naturalmente dipende dai gusti, ma io li trovo volgari.

4/6

Dato che l’occhio vuole la sua parte, vi consiglio di saper adornare in modo sempre diverso e variegato l’arredamento della vostra camera da letto. Anche le coperte, le lenzuola, state attenti ai colori e ai gusti del vostro compagno. Lasciatevi massaggiare, palpare, non mostratevi subito “disponibili” all’atto, ma cercate di spronarlo con profumi afrodisiaci, candele, luci soffuse. Naturalmente, state sempre vigili, come sentinelle, alle sue esigenze, a ciò che lui preferisce.

5/6

Usate un tono di voce caldo e soffice, soave e tenue. A volte una parola, una frase detta al momento giusto può essere efficace più di mille gesti. Evitate costumi pacchiani, video, giochi strani che di per sé possono attirare ma alla lunga stancano. Non imponete nulla, mai dare per scontato che le sue predilezioni siano sempre uguali negli anni. Questo atteggiamento è la “tomba” dell’amore. Ecco cosa mi riferisco al saper sorprendere un uomo, cambiare continuamente atteggiamento, abbigliamento, colori, sperimentando sempre, ma stando attenti a non irritare l’uomo con mutamenti improvvisi. L’uomo deve sentirsi a suo agio per dare il meglio di sé, e per farlo bisogna interloquire e, sopratutto, saperlo ascoltare.

6/6 Consigli

  • visitare i sexy shop
Riproduzione riservata