Come sorprendere un donna

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Si può amare una donna dal profondo del cuore e nel modo più sincero possibile, ma a volte ci vuole qualcosa di unico e speciale per mantenere viva la magia nel rapporto facendole sentire davvero speciale. E quando si vuole fare qualcosa di speciale per lei, non c'è niente di meglio che farle una sorpresa. Le donne non sono sempre alla ricerca di grandi regali, bensì desiderano quei piccoli atti di amore e gentilezza e qualche sorpresa di tanto in tanto che le stupiscano e le rendano felici. Nella seguente guida vedremo, quindi, come sorprendere una donna.

27

Occorrente

  • arguzia, fantasia, intelligenza
37

È piuttosto facile capire quali sono le sue aspirazioni, e quali argomenti la rendono più arrendevole e disponibile di cui parla volentieri, facendo cadere man mano le naturali difese che ogni donna utilizza verso l'estraneo, conquistando così la sua totale fiducia. Quando ci si è resi conto di essere entrati, in confidenza, nelle sue grazie e accettati senza riserve, si è giunti alla metà del percorso per conquistarla definitivamente.

47

Una conversazione brillante ed ironica ottiene sempre un effetto coinvolgente per ogni donna. Inoltre se al momento giusto la si sorprende con offrendogli qualcosa di tangibile di cui siamo riusciti a carpirne la segreta aspirazione. Sarà la sua reazione stupita a farci capire che abbiamo colto nel segno. Ad esempio, un invito ad un imminente concerto del suo cantante preferito, facendogli sventolare sotto il naso i biglietti per la sua prossima esibizione. Sarà una mossa a sorpresa irresistibile, oppure regalarle l'ultimo suo CD appena uscito.

Continua la lettura
57

Sono a volte piccole azioni mirate che riescono a sorprendere piacevolmente una donna predisponendola benevolmente nei nostri confronti, solleticando così le sue inclinazioni naturali. Con piccoli gesti adatti, esaltare la funzione di ciò che essa apprezza maggiormente. Praticamente è un gioco strategico per renderla sempre più vulnerabile, sfruttando così le sue debolezze. Se ad esempio ama i fiori inviarle 30 rose bianche con una rossa al centro con un biglietto "come te che sei unica".

67

È opportuno sempre fare leva sulle sue sensazioni, evitando le banalità, ma sorprenderla continuamente esaltando le sue passioni e coinvolgendola sempre di più fino a conoscerla sempre più a fondo con questo gioco seduttivo, quasi machiavellico. Una volta che conosciamo tutte le sue debolezze, saremo in grado di produrre e gestire tutta una serie di sorprese tali da diventare intimi e confidenziali.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • evitare banalità e luoghi comuni

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come fare una sorpresa al vostro uomo

Vita di Coppia

Come sorprendere una ragazza a letto

Vita di Coppia

Come sorprendere il proprio uomo a letto

Vita di Coppia

Come sorprendere con un regalo

Amore

Idee divertenti per San Valentino

Amore

Come fare una sorpresa per lei a San Valentino

Amore

Come fare una sorpresa romantica

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno per adulti