Come sorprendere una ragazza a cui non piaci

1/8 – Introduzione

L’amore o anche solo l’infatuazione per una persona che ti piace e che non riesci ad escludere dai tuoi pensieri, è capace di farti stare profondamente male e, addirittura, di farti ammalare: questo è il sentimento che si prova quando non si è corrisposti. Non si mangia più, non si dorme più perché tutti i tuoi pensieri sono sempre rivolti a lei. Quello che ci si chiede in questi momenti di demoralizzazione, è come sorprendere una ragazza a cui non piaci, se esiste qualche tecnica da mettere in pratica per arrivare al tuo scopo. Senza dubbio la situazione che si prospetta all’orizzonte non è delle migliori, ma è consigliato fare alcune prove prima di gettare la spugna, perché non esiste una ragazza che non possa essere conquistata. In questa guida, con pochi e semplici passaggi, illustreremo come sorprendere una ragazza a cui non piaci, fornendoti inoltre, tutte le informazioni necessarie e qualche piccolo suggerimento utile, per conquistare la ragazza dei tuoi sogni. Vediamo quindi come procedere.

2/8 Occorrente

  • tenacia
  • determinazione
  • tanti buoni amici
  • carattere

3/8

Adotta delle semplici strategie: cerca d’impegnarti a fare altro, crea intorno a te una cerchia di buoni amici. Tutto questo ti potrà sembrare controproducente, addirittura ti darà l’impressione d’allontanarti dal tuo scopo, ma è proprio il contrario. È meglio che tu non le stia troppo addosso, in modo tale da non farla uscire fuori dai gangheri e ciò farà in modo che non diventi “un’abitudine” per lei. Certo la situazione non cambierà da un giorno all’altro, dovrai essere un bravo interlocutore e lavorarci ancora un po’ su.

4/8

Il prossimo passaggio da analizzare sono le argomentazioni da trattare: evita di esternare per l’ennesima volta i sentimenti che provi per lei; invece dovresti dare il meglio di te, per apparire brillante e interessante: sarà arduo strappargli un sorriso, ma con l’approccio giusto e facendo attenzione a non cadere mai nello scontato, vedrai che quel muro che ti sembrava poco prima invalicabile poco per volta si andrà sgretolando e lei ti degnerà delle attenzioni dovute.

5/8

Comunque, se noti un piccolo spiraglio all’orizzonte, mai sedersi sugli allori, devi tenere a mente di non poterti permettere distrazioni. A questo punto lei si aspetta da te d’essere continuamente sorpresa; come un mago deve sorprendere il proprio pubblico, dovrai fare lo stesso. Lasciando da parte l’insicurezza che ti aveva segnato in un primo periodo, incomincerai ad interessargli grazie a sfaccettature del tuo carattere, che prima non ti era stato permesso di esternare a causa della sua totale indifferenza nei tuoi confronti.

6/8

Sei alla resa dei conti, hai avuto l’occasione di poterti presentare per quello che sei veramente. Naturalmente la vita non è sempre una bella favola, ma se la tua preoccupazione era dovuta al fatto di non piacere, con i modi giusti si riesce comunque a bypassare questo handicap. Seguendo questi pochi e semplici passi, riuscirai finalmente a conquistare la ragazza che ti piace! Come dice il proverbio: “Se son rose fioriranno!”.

7/8 Guarda il video

8/8 Consigli

  • Non gettare mai la spugna.
Riproduzione riservata