Come sorprendere una ragazza a cui non piaci

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
18

Introduzione

L'amore o anche solo l'infatuazione per una persona che ti piace e che non riesci ad escludere dai tuoi pensieri, è capace di farti stare profondamente male e, addirittura, di farti ammalare: questo è il sentimento che si prova quando non si è corrisposti. Non si mangia più, non si dorme più perché tutti i tuoi pensieri sono sempre rivolti a lei. Quello che ci si chiede in questi momenti di demoralizzazione, è come sorprendere una ragazza a cui non piaci, se esiste qualche tecnica da mettere in pratica per arrivare al tuo scopo. Senza dubbio la situazione che si prospetta all'orizzonte non è delle migliori, ma è consigliato fare alcune prove prima di gettare la spugna, perché non esiste una ragazza che non possa essere conquistata. In questa guida, con pochi e semplici passaggi, illustreremo come sorprendere una ragazza a cui non piaci, fornendoti inoltre, tutte le informazioni necessarie e qualche piccolo suggerimento utile, per conquistare la ragazza dei tuoi sogni. Vediamo quindi come procedere.

28

Occorrente

  • tenacia
  • determinazione
  • tanti buoni amici
  • carattere
38

Adotta delle semplici strategie: cerca d'impegnarti a fare altro, crea intorno a te una cerchia di buoni amici. Tutto questo ti potrà sembrare controproducente, addirittura ti darà l'impressione d'allontanarti dal tuo scopo, ma è proprio il contrario. È meglio che tu non le stia troppo addosso, in modo tale da non farla uscire fuori dai gangheri e ciò farà in modo che non diventi "un'abitudine" per lei. Certo la situazione non cambierà da un giorno all'altro, dovrai essere un bravo interlocutore e lavorarci ancora un po' su.

48

Il prossimo passaggio da analizzare sono le argomentazioni da trattare: evita di esternare per l'ennesima volta i sentimenti che provi per lei; invece dovresti dare il meglio di te, per apparire brillante e interessante: sarà arduo strappargli un sorriso, ma con l'approccio giusto e facendo attenzione a non cadere mai nello scontato, vedrai che quel muro che ti sembrava poco prima invalicabile poco per volta si andrà sgretolando e lei ti degnerà delle attenzioni dovute.

Continua la lettura
58

Comunque, se noti un piccolo spiraglio all'orizzonte, mai sedersi sugli allori, devi tenere a mente di non poterti permettere distrazioni. A questo punto lei si aspetta da te d'essere continuamente sorpresa; come un mago deve sorprendere il proprio pubblico, dovrai fare lo stesso. Lasciando da parte l'insicurezza che ti aveva segnato in un primo periodo, incomincerai ad interessargli grazie a sfaccettature del tuo carattere, che prima non ti era stato permesso di esternare a causa della sua totale indifferenza nei tuoi confronti.

68

Sei alla resa dei conti, hai avuto l'occasione di poterti presentare per quello che sei veramente. Naturalmente la vita non è sempre una bella favola, ma se la tua preoccupazione era dovuta al fatto di non piacere, con i modi giusti si riesce comunque a bypassare questo handicap. Seguendo questi pochi e semplici passi, riuscirai finalmente a conquistare la ragazza che ti piace! Come dice il proverbio: "Se son rose fioriranno!".

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non gettare mai la spugna.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

10 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Vita di Coppia

Come sorprendere una ragazza a letto

Amore

Frasi romantiche per invitare a cena una donna

Famiglia

5 segnali per capire che non piaci a tua suocera

Amore

10 modi per capire se lui è innamorato di te

Amore

Come conquistare una ragazza straniera