Come spogliare un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Le relazioni amorose e i rapporti tra i sessi sono molto cambiati nel corso degli anni: le nonne raccontano che, ai loro tempi, non era permesso a due fidanzati nemmeno di passeggiare da soli, figuriamoci quindi avere l'occasione giusta per un po' di intimità. Oggi la situazione è molto cambiata, grazie anche alla rivoluzione giovanile del '68: i giovani hanno molte più libertà, soprattutto in ambito sessuale. Ma la novità sorprendente è che finalmente anche il ruolo della donna è cambiato: una ragazza che prende l'iniziativa non è più considerata una poco di buono. Quindi, ragazze, sorprendete il vostro uomo con un atteggiamento spavaldo, per esempio offrendovi di essere voi a spogliarlo! Certo, per chi è timida, non sarà una cosa facile, quindi in questa guida vi daremo delle indicazioni su come spogliare un uomo.

25

Per prima cosa create un ambiente intimo e sensuale: mettete una musica rilassante in sottofondo e magari addobbate la stanza con qualche candela profumata. Poi fate sdraiare il vostro uomo sul letto e cominciate in maniera sensuale a baciarlo. A questo punto, quando la situazione si fa "calda", potete iniziare a spogliarlo: per prima cosa togliete scarpe e calzini. Non abbiate fretta, prendetevi tutto il tempo che vi occorre, in questo modo la passione arriverà alle stelle.

35

Se il vostro uomo porta la cintura, fategli vedere chi comanda con un movimento deciso del polso: invece di limitarvi a slacciare la cintura, afferrate la fibbia e tiratela con forza. Questo semplice gesto aumenterà la sua voglia e la passione tra di voi. Aggiungete un po’ di stile e fingete il movimento della frusta prima di lanciarla via. Se lui prova a prendere in mano la situazione, fermatelo non dolcezza e determinazione: se avete voglia di sperimentare emozioni nuove, potete anche legargli le mani al letto con un vostro foulard.

Continua la lettura
45

Dopo avergli tolto la cinta, sdraiatevi dolcemente su di lui in modo sensuale e poi cominciate lentamente ad aprire i bottoni della sua camicia: man mano che la sua pelle rimane nuda, copritelo di baci passionali. A questo punto il vostro uomo sarà a torso nudo e potrete passare ai pantaloni: cominciate a sbottonarli e a spingerli verso il basso con le mani e, mentre lo fate, non dimenticate di lanciargli sguardi di fuoco. Piegate una delle sue gambe e lentamente sfilate il pantalone, poi fate lo stesso con l'altra. In men che non si dica si ritroverà nudo e completamente nelle vostre mani: adesso non rimane che dar sfogo a tutta la passione accumulatasi nel frattempo. Buona serata!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mentre lo spogliate dolcemente, non smettete di baciarlo con passione ogni volta che gli togliete un indumento

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come conquistare sessualmente un uomo

Amore

Come fare un massaggio sensuale al partner

Amore

Gli errori da evitare per non far scappare un uomo

Vita di Coppia

Calo del desiderio: come aiutare il partner

Amore

Come invitare a cena un uomo

Vita di Coppia

5 scuse banali per chiudere una storia

Amore

Consigli sul bacio

Vita di Coppia

Le principali cause di una crisi di coppia