Come sposarsi alle Bahamas

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Le isole Bahamas sono un magico scenario per una cerimonia nuziale. I paesaggi incantevoli e la natura incontaminata rappresentano la cornice ideale per un matrimonio favoloso, lontano dal mondo. I novelli coniugi verranno unicamente circondati da amore e romanticismo. Le Bahamas offrono soluzioni consone adatte a tutte le tasche. Si potrà realizzare un matrimonio discreto oppure una cerimonia sfarzosa. Ecco quindi come sposarsi alle Bahamas.

27

Occorrente

  • Licenza matrimoniale
37

Le isole Bahamas hanno scenari suggestivi dallo stile romantico. Il cielo straordinariamente azzurro, il mare cobalto e le favolose palme sono la cornice ideale per un magico matrimonio. Love Beach su Paradise Island, Cable Beach a Nassau e West End su Grand Bahama Island rappresentano i luoghi ideali. Per sposarsi alle Bahamas con una classica cerimonia religiosa, scegliere un luogo sacro. Le strutture sono tutte incantevoli. Per un matrimonio in una spiaggia da sogno, optare per le tante alternative. L'orario (tramonto o alba), i preparativi ed il budget si concentrano sulle esigenze dei futuri sposi.

47

Le Bahamas sono ideali per sposarsi in grande segreto e lontani dal mondo. I futuri sposi si circonderanno solo da romanticismo e amore. Potranno scambiarsi a scelta le promesse matrimoniali su una favolosa nave. Il mare indaco e le suggestive palme delle Bahamas fungeranno da scenario romantico alla cerimonia. Inoltre, potranno festeggiare a bordo, con tutti i comfort ed un servizio impeccabile. Un monastero francese del XIV secolo sarà la location ideale per un matrimonio classico. Per sposarsi senza regole, gli sposini potranno richiedere due testimoni speciali, i delfini. A tal proposito scegliere il Blue Lagoon Island.

Continua la lettura
57

Per sposarsi alle Bahamas circondati dal verde, optare per gli splendidi giardini tropicali di Nassau. Pertanto, ottimo l’incantevole Garden of the Groves di Parrot Jungle a Freeport, con oleandri, buganvillea ed ibischi. Il tipico Junkanoo Festival è un'alternativa elettrizzante. Musiche e balli, costumi, gioia e colori allieteranno il matrimonio. Chiaramente, va curata anche la burocrazia. Ottenere i documenti è molto semplice. Recarsi pertanto qualche giorno prima di sposarsi alle Bahamas. Richiedere la licenza matrimoniale e trascorrere almeno un giorno da cittadini. Del resto, si occuperà direttamente l’agenzia. Dopo la celebrazione, i novelli sposi riceveranno una copia manoscritta e l’originale per la registrazione in Italia. Avviare la procedura entro e non oltre tre mesi dal matrimonio. In mancanza, la celebrazione nuziale non verrà riconosciuta.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Rivolgersi ad una buona agenzia viaggi

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come sposarsi ad Aruba

Matrimonio

Come sposarsi nel Nevada

Matrimonio

Come sposarsi a Bali

Matrimonio

Come Sposarsi Ad Antigua

Matrimonio

5 buoni motivi per sposarsi a Capri

Matrimonio

Come sposarsi su una nave da crociera

Matrimonio

Sposarsi a primavera: consigli e idee

Matrimonio

Come sposarsi a New York