Come trascorrere il Natale in coppia

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il Natale è sicuramente la festa più magica dell'anno, in cui ci si sente più invasi dalle emozioni positive e si ha tutto il desiderio di passare più tempo possibile con i propri cari. In particolar modo, per chi è in coppia, il Natale significa sicuramente passare delle magiche ore insieme, in modo da dimostrare il proprio amore con tante piccole tenerezze ed aprire insieme i regali. Le idee per passare un Natale con il proprio partner sono davvero tantissime. Proviamo quindi a vedere insieme alcuni spunti per come trascorrere le festività, per poi personalizzare e adattarle il più possibile al vostro caso e alle preferenze della coppia.

24

La prima idea più classica è quella di passare la giornata di Natale insieme alla famiglia intera tutta riunita, per poi ritagliarvi una parte della serata per scambiarvi i vostri regali da parte oppure per coccolarvi sul divano magari vicino ad un camino acceso. Il Natale infatti è fatto appunto di piccoli gesti e momenti di calda tenerezza, in quanto a differenza del resto dell'anno ci si ferma a pensare agli altri e ai propri sentimenti. Quale miglior momento quindi per dimostrare tutto il vostro amore al partner, con una sorpresa o con una proposta importante che cambi il corso della vostra storia. Renderà il Natale davvero indimenticabile.

34

Se non amate viaggiare potrete organizzare al vostro partner una bellissima serata di intimità, con una cena preparata da voi dalle pietanze ricche ed appetitose, il tutto accompagnato con delle bollicine frizzanti con cui accendere ancor di più la serata. Potete poi scambiarvi i regali o sorprendere la vostra dolce metà magari travestendovi con un costume della tradizione in versione più sexy o pensare ad un'altra attività che piacerebbe particolarmente, in base quindi alle preferenze e agli interessi dell'altro. In ogni caso passate la giornata di Natale diffondendo positività e sorrisi, vedrete che già questo farà diventare molto più lieto il vostro tempo insieme.

Continua la lettura
44

Altra idea per un Natale in coppia è sicuramente quella di fare le valigie e partire per una romanticissima vacanza in giro per il mondo. A seconda poi delle vostre preferenze potrete scegliere tra un luogo al caldo come l'Australia in cui ritrovare il mare e il sole caldo; oppure protendere verso i paesaggi innevati del nord Europa. In quest'ultimo caso potreste rendere il tutto più indimenticabile magari noleggiando una baita per dare così un'impronta molto più marcata di clima natalizio. Se non avete la possibilità di spostarvi per tutte le festività, allora potrete protendere anche per una breve gita fuori porta. Tantissimi sono infatti gli alberghi e le strutture ricettive più varie che offrono pacchetti appositi per le festività.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 segnali che una relazione sta per decollare

Amore

Come conquistare una donna sposata

Amicizia

10 cose da fare con la migliore amica

Amicizia

Regali fatti a mano per le amiche

Amicizia

5 idee regalo low cost per Natale

Famiglia

Come festeggiare la Vigilia di Natale

Vita di Coppia

I 10 regali da non fare mai alla fidanzata

Famiglia

Come festeggiare il Natale con i bambini