Come utilizzare "Tinder"

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tinder è un applicazione, completamente gratuita, disponibile sia per iPhone che per Android. Lo scopo dell’app consiste nel far incontrare le persone, a seconda della vicinanza e degli interessi in comune. Con un’interfaccia facile ed immediata, Tinder vi permette di selezionare un partner, scorrendo le foto dei profili. Se l’interesse sarà reciproco, vi abbinerete automaticamente e potrete iniziare a chattare. Se volete scoprire come utilizzare Tinder, leggete attentamente i passi del tutorial. Vi forniremo alcuni consigli sul corretto uso di una delle applicazioni più diffuse al mondo.

26

Occorrente

  • Applicazione Tinder
  • Profilo Facebook
  • GPS abilitato
36

COME IMPOSTARE IL PROPRIO PROFILO SU TINDER.
Una volta installato Tinder, potete modificare il vostro profilo, selezionando l’apposita voce in alto a destra. Tramite il menu “Settings”, potete aggiungere le vostre preferenze. Sul primo campo, specificate se siete uomo o donna. Quindi, indicate il tipo di partner che ricercate, a seconda del sesso, della distanza e del range di età. Ricordate che, per utilizzare Tinder, dovete abilitare il GPS.

46

COME AVVIARE LE COMBINAZIONI.
Appena avrete inserito i vostri criteri, Tinder ricercherà automaticamente i possibili abbinamenti con il vostro profilo. Potrete scorrere le foto delle persone direttamente sulla Home dell’applicazione. Se il partner vi piace, cliccate sull'icona a forma di cuore. In caso contrario, pigiate sulla X. Questa azione non è modificabile, quindi state molto attenti alle vostre scelte. Se la persona prescelta ricambia i vostri intenti, riceverete un messaggio di notifica e potrete impostare una conversazione. Un consiglio: usate l’applicazione con cautela e ponete estrema attenzione sulle vostre scelte. Prima di incontrare il/la vostro/a partner di persona, dialogateci ed accertatevi che vi interessi veramente.

Continua la lettura
56

COME SCARICARE TINDER.
Per scaricare gratuitamente Tinder, potete accedere direttamente al sito e cliccare sul bottone “Download the App”. In alternativa, potete utilizzare Google Play Store per Android, o Apple App Store per iPhone. Per accedere, è necessario possedere un account di Facebook ed aver istallato l’ultima versione del programma. Prima di proseguire con il download, quindi, vi consigliamo di scaricare gli aggiornamenti necessari. Ricordate che Tinder si basa sull’account di Facebook. Aggiornate spesso il vostro profilo. Inserite le notizie che ritenete importanti, come la vostra età o i vostri interessi. E soprattutto, abbiate cura delle foto: evitate immagini sfocate ed optate per pose naturali e simpatiche.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Durante le conversazioni, siate voi stessi e non fate domande inopportune. Un comportamento artificioso e poco adeguato potrebbe precludervi la possibilità di un futuro incontro.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come fare se a lui non piacciono i tuoi amici

Famiglia

Come superare il lutto di un marito

Amore

Come conquistare il fratello di un'amica

Amore

Come innamorarsi dell'uomo giusto

Amore

I 5 luoghi migliori per conoscere nuove ragazze

Amore

Come trovare un fidanzato per l'amica

Amore

Come vivere una storia a distanza

Amicizia

Come creare un fan-club