Come vestirsi per un addio al celibato

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Negli ultimi decenni è aumentata di gran lunga, la passione per la moda in ogni sua forma espressiva. Molti infatti seguono tendenze ed amano vestirsi con il massimo stile, scegliendo capi d'abbigliamento che esaltano le proprie doti fisiche. Tuttavia sempre più sono gli stili e soprattutto i vestiti e gli accessori che la moda ci propone. È infatti possibile con la massima creatività e fantasia personalizzare a nostro piacimento gli indumenti, abbinandoli in modo impeccabile e donando loro un tocco di classe ed eleganza. Dunque sono sempre maggiori le opportunità in cui ci viene richiesto di vestirci in un determinato modo: una serata in discoteca, la cena ad un ristorante, un appuntamento... "un addio al celibato è proprio su quest'ultimo che vogliamo soffermarci, in questo caso infatti molteplici sono i vestiti che possiamo indossare. In questa guida infatti vedremo come vestirsi per un addio al celibato.

24

Svariati sono i modi in cui possiamo sbizzarrirci a scegliere un vestito per un addio al celibato. Nel caso si tratti di una sontuosa cena al ristorante consigliamo un vestito elegante, elemento fondamentale è la camicia abbinata possibilmente con una giacca di seta e un pantalone tipo jeans con dei mocassini, in alternativa scarpe nere in pelle o al limite anche a delle eleganti e lucidatissime scarpe da ginnastica. Nel caso vi trovaste catapultati in una festa a sorpresa potreste dare pieno sfogo alla vostra fantasia, organizzando una festa in maschera con costumi variopinti o anche magari indossare quello del nostro supereroe preferito. Quest' ultima opzione ovviamente avrà la sua massima espressione, se la location è la casa del celibato o di un suo amico.

34

Un'altra alternativa potrebbe essere quella di vestirsi con abiti tipo felpe, tute o anche una maglietta con il volto del nostro personaggio preferito. Abbinare poi il tutto con un paio di blue jeans e di scarpe da tennis. Spesso i può capitare che il celibato conosca i propri amici durante il periodo adolescenziale. Quindi vestendosi in questo modo, con un look molto giovanile, si potrebbe ricreare quell'effetto flashback facendo tornare il celibato, indietro con la mente a quando si era ragazzini. Tutto gli questo lascerà probabilmente un meraviglioso ricordo che forse si porterà con lui nel caso magari dopo il matrimonio le possibilità di vedersi tra vecchi amici diventerebbero sempre più rare.

Continua la lettura
44

Certamente ci sono svariati modi in cui possiamo vestirci per un addio al celibato. Tante sono anche le opportunità di trascorrere una serata divertentissima con il celibato, con la possibilità che restino impressi negli occhi e nella mente dei presenti, momenti straordinari da ricordare tutta la vita. Tuttavia quello che può essere veramente sicuro è che vestirsi accuratamente e senza superficialità, per un addio al celibato, può dare sicuramente corpo a grandissime soddisfazioni ed emozioni o perché no anche a buone dosi di autostima .

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato e al celibato insieme

Matrimonio

10 idee originali per l'addio al celibato

Amicizia

Idee per un addio al celibato

Amicizia

Come organizzare un addio al celibato

Matrimonio

5 consigli per essere un buon testimone di nozze

Matrimonio

10 idee originali per l'addio al nubilato

Matrimonio

Come scegliere un regalo per un matrimonio

Matrimonio

Come organizzare un bridal shower