Consigli su come vivere felice da single

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Quante volte abbiamo sentito lamentele dovute a litigi fra fidanzati. Quante canzoni sentiamo che parlano di amori infranti e cuori spezzati? Le persone tendono a pensare che l'unico modo per essere felici sia trovare un partner. Nulla di più sbagliato! La chiave per la felicità è stare bene con se stessi. Ecco alcuni consigli su come vivere al meglio se siete single.

26

Gli amici

Primo fattore da considerare sono gli amici. Le coppie tendono a dimenticarsi di loro, ma creare delle solide amicizie è fondamentale per raggiungere la felicità. Avere un gruppo di persone con cui fare le proprie esperienze, con cui confidarsi, piangere e sorridere! Questo vuol dire avere degli amici. I fidanzati vanno e vengono, le vere amicizie durano tutta la vita; dall'infanzia alla vecchiaia. Dedicate del tempo a loro, non vi sentirete mai soli e nessuno vi potrà portare via la vostra felicità.

36

Hobby e sport

I single hanno più tempo libero delle coppie: niente pranzi o compleanni a casa dei parenti dell'altro, niente giornate passate a litigare. Potete impiegare questo tempo per un hobby o per uno sport! Cucina, giardinaggio, fotografia, nuoto, pallavolo, potete davvero fare tutto ciò che volete! Potete scegliere qualcosa di costruttivo che vi darà grandi risultati e soddisfazioni. Vi sentirete fieri ed orgogliosi di voi stessi vedendo le vostre piantine crescere e dare frutti, vincendo premi per lo sport, vedendo il vostro dipinto appeso in soggiorno. L'unico limite è la vostra fantasia.

Continua la lettura
46

Scuola e lavoro

Avere una carriera scolastica o lavorativa eccellente, si sa, rende felici. Dedicatevi con tutta la vostra dedizione per raggiungere il successo. Impegnatevi al massimo, fate tutto ciò che è in vostro potere. Ricerche di approfondimento, rispettate le scadenze, siate curiosi su tutto ciò che riguarda gli aspetti della vostra attività. I risultati si vedranno presto! Voti migliori, aumenti o promozioni sono nel vostro futuro.

56

Cura di sé

Dopo vi sentirete rinati! Sarete felici e rilassati, proprio come se aveste fatto un trattamento alla spa.

66

Ottimismo

Per vivere bene bisogna guardare la vita da una prospettiva migliore. Non preoccupatevi perché non avete una relazione amorosa. Guardate tutti i vostri risultati, le vostre creazioni, i traguardi raggiunti. Sentitevi fieri di voi per come siete. La vita è fatta di tante sfaccettature, essere fidanzati è solo una delle tante. Prima di stare bene con un'altra persona dovete stare bene con voi stessi! Non abbiate fretta di trovarvi un compagno, rischiereste di trovare quello sbagliato. Abbiate pazienza e vedrete che tutto arriverà al momento giusto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 frasi da non dire mai ad una mamma single

Famiglia

Come essere un buon padre single

Amicizia

10 cose che puoi fare quando sei single

Amore

Vantaggi e svantaggi di essere single

Vita di Coppia

10 cose da sapere prima di fidanzarsi

Amicizia

Come comportarsi se la migliore amica si fidanza

Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato e al celibato insieme

Vita di Coppia

Come vivere da single