Cosa fare un venerdì sera con un ragazzo

1/5 – Introduzione

Quando si è giovani non si aspetta altro che arrivare al fine settimana per potersi divertire e svagare senza dover pensare alla scuola, all’università o al lavoro. La ricetta per ottenere un divertimento assicurato sta principalmente nella scelta di una buona compagnia e nella proposta di attività stimolanti. Inoltre, a seconda dei gusti, è possibile optare per un incontro rilassato, per un’uscita romantica oppure per un’avventura adrenalinica. Se la vostra idea di appuntamento si rispecchia in queste tipologie ma non sapete come organizzare l’appuntamento, leggete la guida per scoprire cosa fare il venerdì sera il vostro ragazzo!

2/5

Se avete optato per un appuntamento rilassato in modo da riposarvi dopo la lunga settimana, allora sappiate che le scelte variano fortemente in base al vostro portafogli. La cosa più saggia da fare, in questo caso, sarebbe quella di andare a mangiare fuori e di fare, poi, una lunga passeggiata al parco o in riva al mare. Non bisogna scegliere per forza un ristorante chic per una semplice cena con il proprio ragazzo: anche un fast food, un bistrot o un locale particolare e giovanile si prestano perfettamente all’occasione. Un’altra variante, inoltre, potrebbe essere quella del cinema. Fate un piccolo aperitivo prima del film, e magari passate a prendere un gelato al suo termine.

3/5

Per un venerdì sera scoppiettante, invece, potreste decidere di andare a ballare in una discoteca o, se è estate, di visitare un locale alla moda sul mare. Qui potrete bere un drink (sempre responsabilmente), ascoltare musica, ridere, cantare e divertirvi assieme al partner. Se la musica house non è di vostro piacimento, però, non preoccupatevi. Ci sono eventi per ogni gusto, basta saperli trovare! Cercate delle serate a tema caraibico o latino nella vostra città, un concerto di musica rock o anche uno spettacolo horror: vedrete che li troverete.

4/5

Infine, se il vostro cuoricino vi suggerisce la via del romanticismo, optate per la classica cena al lume di candela, oppure proponetegli di rivisitare i luoghi dei vostri primi incontri. Potreste recarvi dove vi siete baciati per la prima volta o dove vi siete detti “ti amo” in preda all’emozione. Potreste anche fare un pic nic notturno su un prato, dove poi potrete stendervi a guardare le stelle. Una buona idea, in questo caso, sarebbe quella di comprare una bottiglia di champagne o spumante, in modo da movimentare un pochino la serata. In ogni caso, qualsiasi sia la vostra scelta vi è una sola cosa che dovreste sempre tenere a mente: non curatevi di nulla e pensate soltanto a stare bene!

5/5 Consigli

  • Tenete in considerazione anche i gusti del partner!
Riproduzione riservata