Cosa regalare ad un’amica che si sposa

1/7 – Introduzione

In questo articolo vogliamo cercare di aiutare tutti voi, a capire come regalare ad un’amica, che si sposa. In genere possiamo dire che il matrimonio è un evento davvero molto importante. Ci si sposa una volta sola nella vita, o almeno così si spera. Quando è un’amica a farlo, vorremmo che questo giorno fosse per lei indimenticabile. Allora cosa regalare per renderle questo avvenimento davvero memorabile?  Al giorno d’oggi esistono le cosiddette “liste nozze”, ovvero una lista che gli sposi stilano, spesso insieme al proprietario del negozio, scegliendo oggetti per la casa.  

2/7 Occorrente

  • viaggio
  • beauty center
  • baby doll
  • beauty farm
  • fedi
  • serata in discoteca

3/7

Può succedere che i neo consorti, scelgano di rivolgersi ad un’agenzia di viaggi e che quindi gli invitati partecipino mettendo una quota libera, a seconda anche dal grado di parentela, verrà quindi regalato loro il viaggio di nozze, a cui, spesso per ragioni economiche, sono costretti a rinunciare o a rinviare.

4/7

Se a sposarsi sarà la nostra migliore amica ed abbiamo la possibilità finanziaria, potremmo anche pensare ad un dono che sia per lei e per il suo consorte, davvero speciale e che si avvicini ai suoi gusti personali ed anche alle sue passioni, quindi qualcosa che non si concentri unicamente sul ruolo di regina della casa una volta indossata la fede al dito.
Potremmo per esempio regalarle, un bel week-end in una beauty-farm, in questa questo potrebbe renderla davvero felice ed anche aiutarla a rilassarsi, in vista del suo giorno più importante. E poi si sa, le donne amano prendersi cura di sè e coccolarsi.

5/7

Un’altra idea carina potrebbe essere quella di organizzarle l’addio al nubilato ma senza strep-tease, che ormai non è più di moda… E se proprio vi piace questo tipo di festa, rivolgetevi ad agenzie serie e specializzate, assicurandovi la loro professionalità ed il loro buon gusto.
Dipenderà molto dal rapporto e dal grado di intimità che avete con lei, dovete infatti sapere cosa le piace e cosa invece potrebbe darle fastidio.
Per il regalo, consiglio qualche indumento intimo, un baby-doll, un completino sexy, insomma qualcosa che possa indossare la prima notte… E ricordate che è la festeggiata e che quindi non deve pagare nulla!!!
Potreste anche organizzare una serata in discoteca, se a lei piace ballare, o un aperitivo in spiaggia con passeggiata “obbligatoria” a piedi per le vie della città tutte insieme, con la sposa che dovrà indossare una fascia con una frase simpatica scritta, la corona e lo scettro, in modo che tutti sappiano che è prossima al matrimonio.

6/7

Evitate assolutamente regali classici come cornici in argento o vasi in cristallo, sono inutili e demodè!!
Da non regalare nemmeno le perle, che si dice, portino sfortuna.
E se siete tradizionaliste, non potete non sapere che alla futura sposa va donato: qualcosa di nuovo, che simboleggia una speranza per il futuro, qualcosa di vecchio, qualcosa di blu, come segno di purezza e fedeltà, un oggetto prestato da qualcuno che è già sposato ed una moneta dentro la scarpa, simbolo di prosperità e di benessere economico. Ed ecco che grazie a questa guida, anche noi potremo finalmente effettuare il regalo perfetto alla nostra cara amica che ha deciso di coronare la sua storia d’amore con il suo uomo!

7/7 Consigli

  • Scegliere il regalo perfetto per la propria migliore amica che si sposa, è di certo un evento davvero molto importante e non deve essere sottovalutato affatto!
Riproduzione riservata