Cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

di Ermenegilda Concadoro difficoltà: media

Cose romantiche da fare per il tuo ragazzoLeggi In genere in una coppia, la più romantica risulta essere la donna. Ovviamente non è sempre così. Molto spesso, infatti, anche l'uomo riesce a dare il meglio di se, ma certamente è un luogo comune che l'uomo riesce più spesso a soddisfare i nostri sentimentalismi. Se in genere il vostro romanticismo viene assecondato e valorizzato dal vostro partner e desiderate ricambiare, ecco qualche consiglio per stupire il vostro uomo e fargli passare una esperienza talmente romantica da non dimenticarla facilmente.

Assicurati di avere a portata di mano: amore

1 Cose romantiche da fare per il tuo ragazzoLeggi Se desiderate fare qualcosa di romantico per il vostro uomo, la prima regola è quella di non adoperare i soliti metodi conosciuti e banali. Evitate la classica cena a lume di candela preparata con le vostre mani, evitate le solite torte a forma di cuore, evitate anche i bigliettini eccessivamente sdolcinati che, spesso (anche se non ve lo direbbero mai) considerano bambineschi e infantili. Per lo stesso motivo, inoltre, evitate più che potete di regalare al vostro partner pupazzetti vari di peluches e non, anche se come spesso si pensa "gli somiglia molto".

2 Se desiderate davvero far passare al vostro uomo una esperienza profondamente romantica e originale, basterà veramente molto poco. Innanzitutto è fondamentale che conosciate perfettamente i suoi gusti personali. Molto spesso alcune delle loro preferenze assolute e più profonde, cozzano decisamente con le nostre. In questo caso, se la differenza di gusti è conosciuta, risaputa e assodata da entrambe le parti, allora non ci sarà occasione migliore per mettere su una situazione assolutamente romantica, originale e inaspettata per il vostro uomo.

Continua la lettura

3 Il vostro uomo ama andare a pesca e voi non lo sopportate? Per una volta, e per amore, anche le donne possono fare una eccezione alla regola.  Se desiderate fare una sorpresa enorme al vostro uomo, magari per festeggiare un anniversario, il suo compleanno o semplicemente per stupirlo, basterà semplicemente tenere allo scuro di tutto il vostro uomo e prepararvi per andare a pescare con lui (giornata permettendo!).  Approfondimento Sesso: cosa non fare (clicca qui) Fatevi prestare una canna da pesca da qualche amico che in genere va a pesca con lui, fatevi aiutare per acquistare tutto il necessario, quindi, il giorno della sorpresa, fatevi trovare pronta con tutto il necessario.  Ovviamente questa è una idea, ma se il vostro uomo ama fare qualsiasi altra cosa e voi no, stupitelo concedendogli la vostra compagnia, almeno per un giorno tutto per lui!. 

Come risvegliare la passione nella routine di coppia Come lasciare un uomo sposato Come organizzare una serata romantica Come conquistare emotivamente un uomo

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili