Festa 18 anni: organizzare scherzi divertenti

1/5 – Introduzione

Compiere 18 anni è un avvenimento importante nella vita di ogni teenager (ragazzi compresi tra i 10 e i 19 anni). A 18 anni infatti si diventa maggiorenne e, oltre a moltissime responsabilità, si acquisiscono anche tantissimi diritti. In questa breve e divertente guida vorrei darvi qualche consiglio su come organizzare degli scherzi divertenti alla festa dei 18 anni di un vostro caro amico. Questa festa infatti sarà indelebile nella sua memoria e, grazie a qualche scherzo innocente, potrà diventare la miglior festa della sua vita.

2/5

Il primo scherzo, da organizzare alla festa dei 18 anni di un vostro amico, è quello di fingere che la festa sia stata annullata a sua insaputa. Per fare questo scherzo dovrete mettervi ovviamente d’accordo con tutti i vostri amici e gli invitati alla festa e dire loro che volete fare questo scherzo al festeggiato. Il neo diciottenne si presenterà quindi puntualmente al luogo dove si verificherà la festa e si troverà completamente da solo. Ovviamente non dovrete rispondere ai suoi messaggi e alle sue chiamate se non per far finta di non ricordare tale avvenimento. Se avete la possibilità lasciate anche una videocamera sul luogo, potrete vedere così la sua reazione e farvi una risata alle sue spalle.

3/5

Un altro scherzo molto divertente da fare al vostro amico che compie 18 anni sarà quello di svolgere delle azioni comuni tra tutti gli invitati ed escluderlo. Quando sentirete una canzone, oppure quando direte una parola d’ordine insospettabile o farete un gesto specifico tutti gli invitati dovranno fare qualcosa di strambo o fuggire dalla festa. Il festeggiato non riuscirà a capire cosa sta succedendo e la sua reazione sarà davvero esilarante. Anche in questo caso sarà necessario accordarvi precedentemente con tutti gli invitati alla festa ed evitare che qualcuno faccia la spia.

4/5

Quando si parla di scherzi e di compleanni la classica torta in faccia non può ovviamente mancare. Per lanciare o schiacciare una torta sulla faccia del festeggiato dovrete preparare due torte. Una che sarà quella commestibile alla festa e una invece per fare lo scherzo. Per evitare che il vostro amico si possa far male o macchiare eccessivamente riempite un vassoio di panna e, con l’aiuto di una spatola da cucina, date alla panna la forma di una torta. Fate si che il festeggiato venga distratto al momento opportuno e tirategli la torta in faccia. Allo stesso modo potrete anche lanciare dei petardi per spaventarlo nei momenti topici ma, se decidete di farlo, date priorità alla sicurezza del festeggiato e degli invitati.

5/5 Consigli

  • Siate creativi e organizzate tantissimi scherzi per la serata, il festeggiato non potrà che apprezzarli e divertirsi.
Riproduzione riservata