Gli errori da evitare per non far scappare un uomo

1/7 – Introduzione

Siete carine e spigliate, intelligenti e spiritose eppure il ragazzo che vi piace non sembra interessato a voi. Cosa fare? In questa breve guida vi indicherò quali sono gli errori più comuni da evitare per non far scappare un uomo. Ricordate che la prima cosa che viene notata è il vostro aspetto, ad esempio la cura che mettete nel vestire, quindi partite dall’analisi del vostro abbigliamento.

2/7 – Curate l’aspetto

Curate voi stesse sia nei primi mesi di frequentazione sia durante la convivneza. Gli uomini amano avere accanto una donna sempre curata ed attraente. Quindi sì a depilazione, trucco, cura dei capelli. Cambiate ogni tanto taglio o colore, questo permetterà di mantenere vivo l’interesse del parner nei vostri confronti. Una relazione duratura è basata sulla capacità della coppia di essere complice e stupirsi più volte durante gli anni. All’uomo piace cacciare, piace conquistare, quindi ricordate che cambiare un po’ il proprio aspetto aiuterà l’altro a vedervi sempre pronte a rinnovarvi e disposte a stupire e sedurre. Un rapporto monotono, con una persona che non si cura e sottovaluta la relazione allontana inesorabilmente il partner.

3/7 – Siate sensuali

Siate sensuali indossando vestiti che fanno risaltare le vostre forme. Un tubino con trasparenze, una gonna che vi fascia i fianchi, una bella calza che fa risaltate le vostre gambe ben tornite. Ogni tanto indossate qualche indumento o accessorio intrigante, ad esempio dell’intimo sensuale che si intraveda da un generoso scollo. Ricordate sempre che stuzzicare la fantasia dell’uomo è un modo infallibile per mantenere vivo il suo interesse nei vostri confronti.

4/7 – Evitate gambaletti e ballerine

Ricordate di non indossare mai i gambaletti color carne che si intravedono mentre accavallate le gambe ed evitate assolutamente di indossare le ballerine, soprattutto se siete piuttosto bassine. Per quanto l’altro vi possa amare, non c’è niente di meno sensuale che un piede piatto e una gamba a salcicciotto! Risvegliate la voglia di conquista del vostro amore con una calza con la riga nera o colorata ed un bellissimo tacco a spillo! Badate che i tacchi siano perfetti e non spellati e curate anche le vostre unghie! Usate uno smalto bello ed aggressivo, ad esempio rosso rubino o bordò. Badate che sia sempre perfetto e non scrostato, perché qualora apparisse così darebbe l’impressione che siete persone trasandate! Inoltre, di tanto in tanto, andate dall’estetista e fatevi decorare le unghie in modo originale ed elegante. Ricordate di stupire piacevolemente l’altro, ma senza esagerare altrimenti otterrete l’effetto opposto. Di solito l’uomo ama una donna sexy, ma tenera. Optate perciò per qualcosa di semplice, questo susciterà apprezzamento e proverà che siete una persona che ama curarsi per lasciarsi guardare dal proprio partner.

5/7 – Gettate via il mollettone

No al mollettone che raccoglie i capelli, anche questo accessorio è assolutamente da evitare perché fa molto casalinga triste e disperata. Un errore comune tra le donne è quello di lasciarsi andare dopo aver conquistato il proprio amato, sottovalutando l’importanza della cura del proprio aspetto. Ricordate di essere sempre simpatiche, di mostrarvi forti e dolci. Non assillate il vostro compagno con chiacchiere inutili o lamentele su cose futili. Una donna insicura e lamentosa annoia e spinge l’altro a guardarsi intorno.

6/7 – Vietato il pigiamone di flanella e le ciabattine di spugna

Assolutamente out sono infine il pigiamone di flanella e le ciabattine di spugna. Anche a letto e nell’intimità non dimenticate di stuzzicare le fantasie del vostro uomo! Ma se assomigliate alla vecchia zia o alla nonna allora il desiderio crollerà del tutto! Sì invece alla lingerie trasparente, nera o rosso o colorata non importa (evitate l’arancione tipo Anas o fantasie infantili) ciò che conta è che sia adatta alla vostra siluette. Evitate mutandoni stile Bridget Jones o pancera della nonna e fate attenzione a che l’intimo sia coordinato!

7/7 – Siate sensibili, comprensive, forti e abbiate fiducia in lui

Per concludere ricordate che non basta curare solo l’aspetto esteriore, infatti per molti uomini è fondamentale avere accanto una donna forte e tenera comprensiava e leale. Quindi cercate di analizzare il vosto comportamento nella coppia, cercate di non assillarlo con inutile gelosia ed evitate di controllarlo costantemente invadendo la sua privacy. Una donna oppressiva o eccessivamente petulante ed ipercritica lo allontanerà perché lui si sentirà ingiustamente soffocato. Sappiate infatti che una coppia funziona quando la relazione si basa su sincerità, fiducia e rispetto reciproco. Sedursi, amarsi, rincorrersi, stimarsi, farsi forza l’un l’altro nelle difficoltà quotidiane avvicina e cementa la relazione. Un uomo non scapperà mai se si sentirà a proprio agio con la sua compagna, se non avrà paura del suo giudizio, ma apprezzerà le critiche costruttive come mezzi per migliorare se stesso. Perciò, senza esagerazione, mettete in pratica questi piccoli consigli e vedrete che lui vi rimarrà accanto a lungo.

Riproduzione riservata