I 10 errori che non ti fanno avere successo con le donne

1/11 – Introduzione

Oggi tratteremo un argomento che per il “maschio italicus” è sempre delicato: le donne. Come spesso accade quando ci si confronta con l’universo femminile (questo sconosciuto), ci si ritrova in molti casi a commettere degli errori che compromettono in maniera irreparabile il rapporto tra due sessi opposti. Vediamo quindi in questo breve articolo quali sono i 10 errori che non ti fanno avere successo con le donne.

2/11 – Cercare di “comprarla”

Questo è un errore che proprio non bisogna commettere, una vera donna non si lascerà mai sedurre da un uomo che vuole attirare la sua attenzione unicamente facendole regali costosi o pagandole sempre la cena …. Penserà che tu non abbia altre doti di seduzione. Un ottimo rimedio è essere se stessi senza strafare.

3/11 – Mentire

Mentire ad una donna è come condannarsi da soli al carcere a vita. Prima di tutto le donne sono molto più brave dell’uomo in questo campo e quindi in questo caso è difficile che gli “allievi” superino le “maestre”. Una donna capisce sempre se un uomo le mente… Quindi non ci provate la percentuale che possiate cavarvela è dello 0.001%. Mission Impossible.

4/11 – Essere indecisi

Le donne si sà amano l’uomo deciso, quello che prende in mano la situazione e che abbia sempre una soluzione a tutti i problemi. Essere indecisi è non saper prendere decisioni anche le più banali tipo dove andare quando si esce insieme, ti farà sembrare agli occhi di una donna un uomo senza spina dorsale.

5/11 – Non farsi rispettare

Le donne anche la più mansueta cercherà sempre di mettere i piedi in testa ad un uomo, quindi le alternative sono 2 o diventare un uomo zerbino consentendo a lei di pensare che tu sia un componente delle voci bianche, ergo con mancanza di attributi o scegliere di farsi rispettare prendendosi il rischio di perdere la donna che ci interessa (ma comunque ci sono più possibilità di riuscita rispetto alla prima opzione) mantenendo intatti e fieri i gioielli di famiglia. Respect.

6/11 – Farle un interrogatorio terzo grado

Questa è un’altra cosa che una donna non sopporta ed è un errore da non commettere, iniziare a farle domande a raffica come in un interrogatorio la farà sentire a disagio. Ovviamente questo atteggiamento denota una mancanza di fiducia nei suoi confronti e quindi si allontanerà da te in maniera graduale. Wanted.

7/11 – Rimandare o non mantenere gli impegni

Questo è un altro errore da non commettere mai con una donna, rimandare in continuazione con una scusa o un’ altra un impegno che ci si era presi non è l’atteggiamento ideale, tutto ciò causerà in lei un sentimento di delusione. Di conseguenza ti vedrà come una persona poco affidabile… Respinto.

8/11 – Il tono della voce

Un uomo con un tono di voce basso trasmette insicurezza è le donne amano gli uomini sicuri. Quindi date una regolata al vostro volume. Altrimenti si corre il rischio che la donna da conquistare possa collegare il vostro tono di voce alla vostra capacità di essere virili. “Amplifon”.

9/11 – Fare troppo il bravo ragazzo

Quello che può sembrare un pregio in questo caso può assumere una metamorfosi negativa. Intendiamoci le donne non amano i farfalloni ma nemmeno gli angioletti quindi ogni tanto bisogna mostrare gli artigli da “diavoletto” altrimenti si corre il rischio di sembrare monotoni e di stancare. Giusto equilibrio.

10/11 – Non avere doti da buon ascoltatore

Le donne si sà parlano tanto e l’errore che molto spesso un uomo fa è quello di non saper ascoltare o peggio ancora non sforzarsi di capire i messaggi che una donna ci invia. Quindi impariamo ad avere un atteggiamento di ascolto di tipo empatico altrimenti la nostra donna non si sentirà presa in considerazione e penserà che siamo dei tipi superficiali. Attenzione.

11/11 – Limitare troppo la libertà

A volte si commette l’errore con una donna di voler limitare in maniera eccessiva la libertà altrui. La donna lo leggerà come una mancanza di fiducia e si rischierà di produrre l’effetto contrario cioè quello di farla scappare a gambe levate prima di rischiare il “soffocamento”. Respiro.

Riproduzione riservata