Idee regalo per una donna sui 30 anni

1/6 – Introduzione

Fare un regalo è un compito molto complesso, perché richiede una buona conoscenza dell’altro per poter essere certi di fare la scelta giusta. Tuttavia, ci sono regali “standard”, sui quali poter fare sempre affidamento, aggiungendo magari un pizzico di gusto personale. Le scelte ricadranno su acquisti diversi in base al sesso, all’età e al carattere della persona cui vogliamo regalare qualcosa. In questa guida vedremo insieme delle idee regalo per una donna sui 30 anni.

2/6 – Un viaggio

Ricevere come regalo un bel viaggio farebbe contento praticamente chiunque. State però attenti ad organizzare un viaggio su misura per le esigenze della trentenne in questione. Se si tratta di una donna piena di impegni, magari con un lavoro che non le lascia molto tempo libero, optate per un buono viaggio, lasciando che sia lei a scegliere la data. Per quanto riguarda la destinazione, sceglietela voi solo se siete veramente convinti; in caso contrario, un buono viaggio con destinazione a scelta sarà preferito.

3/6 – Un gioiello

I gioielli sono il sogno di ogni donna. In gioielleria la scelta è molto ampia, così come la gamma di prezzi. Se desiderate fare un regalo importante, potreste optare per un bracciale d’oro, una collana d’argento, o un orologio firmato. Se volete risparmiare, potete puntare sull’acciaio, o su un oggetto solo bagnato in oro. Se la donna in questione è la vostra lei, molto graditi saranno sicuramente degli orecchini o un anello luccicanti. Se optate per l’anello, occhio a scegliere la misura giusta!

4/6 – Una borsa

Nel periodo estivo, potreste comprare una bella borsa da mare, magari in paglia e coloratissima. Potete optare anche per una borsa ideale da essere indossata tutti i giorni, per esempio di taglia media con la tracolla, ideale soprattutto se il regalo è per una studentessa. Oppure potete optare per un borsone da palestra, se la trentenne in questione è una sportiva. Oppure ancora per una valigia con trolley, se si tratta di una appassionata di viaggi. Insomma, la scelta è molto vasta, e dovrete essere voi a capire quale borsa fa più al caso suo.

5/6 – Un regalo tecnologico

Anche in questo ambito avete l’imbarazzo della scelta. Potete acquistare un tablet o un portatile, se per esempio la donna in questione si lamenta spesso della scomodità di avere solo un computer fisso. Potreste anche acquistare una chiavetta per l’abbonamento a Internet, per rendere il regalo ancora più completo e gradito. Se decidete di acquistare uno smartphone, occhio alla scelta: se la trentenne ci tiene a stare al passo coi tempi, gradirà solo l’ultimo modello! Lo stesso vale per una macchina fotografica: in tal caso meglio che sia di quelle professionali.

6/6 – Festa a sorpresa

Se la donna cui volete fare un regalo è molto più romantica che materialista, contenta più di ricevere attenzioni che oggetti, allora sarà perfetta una bella festa a sorpresa. Cercate di scegliere il tipo di festa che più le piacerebbe vivere. Se è una tipa tranquilla, magari organizzate una festa in casa, con una cenetta fatta con le vostre mani e pochi amici stretti. Se si tratta di una donna più vivace, potete affittare un tavolo nella sua discoteca preferita e portare dello spumante per festeggiare la sua presenza.

Riproduzione riservata