Le 5 frasi che fanno innamorare una donna

1/6 – Introduzione

Sopravvissuti ad anni e anni di film romantici, storie d’amore e programmi strappalacrime, certe volte sembra che non siamo riusciti minimamente a fare tesoro di tutte queste esperienze. Nel momento in cui dobbiamo parlare con una donna per farla innamorare di noi ci troviamo, infatti, in grosse difficoltà e non sappiamo mai cosa dire. Sicuramente in base al contesto e a come si è evoluta una storia ci potranno essere varie frasi da utilizzare. Le seguenti 5 fanno, sicuramente, un certo effetto.

2/6 – Numerosi pensieri mi affollano la mente e la cosa meravigliosa è che tutti riguardano te

Tutte le donne vorrebbero essere al centro dei pensieri dell’uomo a cui piacciono. Questo è dovuto oltre che al narcisismo e all’ego, che sono caratteristiche comuni anche al’uomo, anche al retaggio del vecchio istinto di protezione che vedeva l’essere femminile più vulnerabile e quindi da tutelare. Essere sempre presenti nella mente del partner da’, perciò, un senso di sicurezza.

3/6 – L’ho pensato spesso ma non te lo avevo mai detto: ti amo

Non si dorme la notte, ci si arrovella continuamente le meningi, si studia e si cerca il momento più opportuno per tirarlo fuori. Il “ti amo” non va detto precocemente ma si deve aspettare il tempo necessario affinché la storia si sedimenti e dia segno di potersi evolvere nel modo giusto.
Solo allora, ad esempio magari dopo una cena o dopo la visione di un film, quando saremo in religioso silenzio diremo queste due parole magiche, le quali, grazie alla scelta dei tempi e dello sfondo in cui verranno pronunciate, non verranno dimenticate facilmente.

4/6 – Vorrei che tutti i giorni fossero meravigliosi come quello in cui ti ho conosciuto

Il giorno della scintilla, quello in cui c’è il famigerato “colpo di fulmine” non è tanto facile da dimenticare, anzi spesso ci si ritorna su volentieri pensando a cosa sarebbe stata la propria vita se quella volta avessimo fatto altro.
È normale, quindi, volere che tutti i giorni siano simili a quello di prima conoscenza del partner per augurarsi un infusione ed una sferzata di emozioni continua senza termini di paragone.

5/6 – Voglio che tu sia la madre dei miei figli

Nonostante una situazione diversa rispetto ad anni fa in cui le donne ricoprono posizioni che prima venivano ricoperte solo dagli uomini e nonostante, spesso, non sia manifesto ma latente e mascherato da comportamenti poco femminili, il desiderio di maternità rimane una costante insita nel codice genetico femminile. Quindi buona parte del genere femminile si auspica consciamente o meno di generare prole con l’uomo della propria vita.

6/6 – Ho aspettato trent’anni per conoscerti ma ne è valsa la pena

Questa frase è, naturalmente, variabile e si può adattare al contesto ed alla reale età di chi la pronuncia. In ogni caso il messaggio trasmesso dall’uomo è importante perché vuole far intendere quanto sia centrale e necessaria la persona che ha di fronte, nonostante il lungo periodo di attesa aspettato per conoscerla, periodo in cui le persone conosciute non erano state, ovviamente, allo stesso livello dell’attuale partner.

Riproduzione riservata