Matrimonio: come organizzarlo sulla neve

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

I matrimoni celebrati durante la stagione invernale stanno divenendo una scelta sempre più gettonata rispetto ai tradizionali matrimoni celebrati nelle calde giornate estive o primaverili. Inoltre, l'inverno sembra essere la stagione "più odiata" della maggior parte della gente; per questo motivo è molto più facile trovare delle date disponibili. Organizzare e celebrare un matrimonio sulla neve è davvero un'idea piuttosto originale e unica, che renderà il giorno delle nozze ancora più speciale e indimenticabile. Nella seguente guida vedremo quali sono i presupposi per la buona riuscita di un simile evento e come organizzarlo.

26

Occorrente

  • Neve
  • Amore
  • Fantasia
36

Alcune coppie, grazie alle possibilità che offre un ambiente del tutto diverso dal solito quale l'inverno, scelgono di organizzare il loro matrimonio sulla neve per rendere quel determinato giorno davvero unico ed originale. Tutti coloro che amano la montagna e quindi la stagione più fredda, possono optare di celebrare il loro matrimonio, organizzandolo sulla neve. Il clima tipicamente romantico e magico necessita di un notevole apporto di intelletto e particolare attenzione per la scelta della location, dal momento in cui è più complicato rispetto ai classici matrimoni.

46

Se siete titubanti o inesperti, non è il caso di arrendervi, in quanto potete chiedere aiuto alle aziende di wedding come KairosEventi, molto abile a regalare emozioni uniche in questo tipo di situazioni. Questa azienda si occupa dell'organizzazione del particolare evento nei minimi dettagli, il tutto adattato al budget dei futuri sposi. Ma non è l'unica, perché ci sono anche alcune strutture turistiche presenti in zone di montagna che si occupano di questo compito; una di queste è l'Hotel Jafferau, che si occupa proprio di organizzare matrimoni ad alta quota, i cui festeggiamenti sono impreziositi con una cena nuziale a ridosso delle suggestive montagne innevate.

Continua la lettura
56

Di fondamentale importanza è la scelta degli accessori e del tipo di trasporto, i quali dovranno essere adeguati al tipo di clima. Quindi, gli abiti scollati e le minigonne dovranno lasciare spazio a cappelli, sciarpe, guanti e cappotti; per quanto riguarda il trasporto, se la vostra vettura si trasformerebbe in una carrozza innevata e i fiori utilizzati sarebbero dei biancospino conditi con delle bacche rosse, allora potete stare più che certi che renderete il vostro matrimonio il più originale di sempre e la vostra scelta non potrebbe essere più saggia.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fare delle scelte ben ponderate, in modo tale da non pentirsene in futuro

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Cosa fare per l'addio al celibato

Amicizia

Come organizzare un cocktail-party

Matrimonio

Guida per un matrimonio a Las Vegas

Famiglia

Come organizzare un funeral party in stile americano

Matrimonio

Matrimonio: le location tropicali low cost

Famiglia

Consigli per dire al proprio figlio che è stato adottato

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno per adulti

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio all'inglese