Preliminari per lui: i consigli per farli bene

1/7 – Introduzione

I preliminari rappresentano da tempo l’oggetto di contrastanti opinioni maschili e femminili. Alcuni li adorano e ritengono essenziali per riscaldare l’atmosfera prima di iniziare un rapporto sessuale. Altri li considerano come una specie di perdita di tempo e sono più impazienti di arrivare subito al dunque. Ci sono anche le persone che non li disdegnano, ma preferiscono dedicare loro soltanto un periodo abbastanza limitato.
Da sempre si sa che le donne sono le maggiori sostenitrici della rilevanza dei preliminari, mentre gli uomini adorano andare immediatamente al sodo. Eppure non bisogna cedere alle generalizzazioni, in quanto molti uomini sostengono di amare l’istante dei preliminari con la propria donna.
Farli bene è senza dubbio molto importante. La seguente pratica guida indicherà alcuni consigli utili per lui. Questi sono importanti per riuscire ad affrontare al meglio questa dolce e gradevole pratica amorosa.

2/7 Occorrente

  • Affiatamento
  • Disinibizione
  • Tempo a disposizione
  • Attenzione verso le esigenze dell’altro

3/7

Innanzitutto, diamo alcuni consigli utili alle donne per fare bene i preliminari ai loro uomini. Nonostante tanti studi sul funzionamento del desiderio umano e le cosiddette “zone erogene” degli esseri umani, fare l’amore con il massimo coinvolgimento rappresenta ancora un mistero da scoprire.
In queste situazioni, ricoprono un’enorme rilevanza le premesse sessuali. Bisogna comunque considerare il fatto che non tutti gli uomini sono uguali. Numerose mosse che fanno impazzire un uomo possono lasciare indifferente un’altra persona dello stesso sesso. Per questo motivo, i preliminari necessitano di una buona conoscenza del partner sessuale, così da farli bene in quanto calibrati proprio su lui.

4/7

La necessità di soddisfare il proprio uomo iniziando dagli approcci iniziali con i preliminari ha bisogno soltanto di una condizione. Conoscere abbastanza bene lui e i suoi gusti.
La cosa sicura è che all’uomo piace quando viene coinvolto non soltanto fisicamente, ma anche mentalmente. Questo perché la sollecitazione dei preliminari ha una componente mentale ed un aspetto fisico. Sollecitiamole entrambe con i preliminari, usando un tocco delicato delle mani e stimolando le fantasie del partner.

5/7

La maggior parte degli uomini è molto sensibile a baci e carezze nelle zone erogene e a quel corollario di azioni che denotano attenzione e dedizione.
Tuttavia si sa che i preliminari si assaporano meglio in due. È infatti importante lasciarsi accarezzare. Bisogna anche essere invogliate a farlo nel migliore dei modi.
All’uomo piace guardare la donna nel momento massimo del suo appagamento, perciò si deve includere nei giochi anche l’autoerotismo femminile.

6/7

In conclusione, vi sono approcci che durante i preliminari daranno di certo le giuste soddisfazioni. Le carezze sull’addome vengono sempre molto apprezzate dal partner, così come i piccoli morsi e i baci sul collo.
La schiena, la colonna vertebrale e in modo particolare l’area lombo-sacrale sono molto sensibili alle sollecitazioni. Persino il ginocchio si può considerare un punto erogeno a tutti gli effetti.
Una buona parte degli uomini trova molto eccitante il massaggio ai capelli e sui lobi delle orecchie.

7/7 Consigli

  • Siamo audaci e osiamo.
  • Sperimentiamo e facciamo richieste al partner.
  • Chiediamo al nostro partner cosa preferisce.
  • Alterniamo la tenerezza alla sfrontatezza.
Riproduzione riservata