10 consigli per piacere alle ragazze

1/5 – Introduzione

Quando si parla di ragazze, spesso si dice che le donne siano esseri meravigliosi, ma complicati perché è difficile capire cosa vogliono davvero o sta all’uomo cercare di interpretare certi comportamenti o certe frasi che fanno od esprimono. Naturalmente ogni donna è a sé, nel senso che, seppur vi sono caratteristiche che piacciono più o meno a tutte, ognuna ha i propri gusti personali su come dovrebbe essere l’uomo dei propri sogni o l’uomo che può attirare l’attenzione. Nonostante questo, ci sono dei comportamenti o delle azioni che tutto l’universo femminile apprezza e, questo, fa in modo che il ragazzo possa attirare l’attenzione della ragazza che gli piace. 10 consigli per piacere alle ragazze.

2/5 Occorrente

  • Personalità

3/5

Il primo consiglio è quello della pulizia. Sembra un fattore scontato, ma in realtà non lo è e l’uomo deve prendersi cura della propria igiene personale anche per una questione di benessere e salute. Quindi un uomo, ad esempio, non pettinato o che manda un cattivo odore o che ha un alito particolarmente fastidioso, non avrà possibilità di poter piacere alla ragazza che vorrebbe conoscere. Il secondo consiglio è il dialogo; è importante instaurare un buon dialogo con argomenti di vario genere, che non scendano nel banale o nelle solite quattro battute. Il dialogo deve essere “fluido” e coinvolgente per attirare l’attenzione e far capire alla donna che si è in grado di sostenere conversazioni. Il terzo consiglio riguarda il corteggiamento. È importante saper corteggiare una donna non con le solite frasi prese dai cioccolatini, ma si può corteggiare anche con semplici gesti che fanno sempre piacere. Il quarto consiglio, è quello di non parlare delle proprie ex o delle proprie avventure, soprattutto se si esce da poco tempo con una ragazza.

4/5

Il quinto suggerimento riguarda l’atteggiamento più intimo. Non bisogna avere fretta, ma si deve flirtare ed in un certo senso provocare senza scendere nel volgare ovviamente. Non c’è naturalmente un tempo preciso per far scattare qualcosa o per dare il primo bacio, ma bisogna comunque rispettare anche i tempi della donna anche per non dare un’impressione sbagliata. Il sesto parere è la sincerità; anche questo punto sembra abbastanza scontato, ma purtroppo non lo è. Bisogna sempre essere corretti e leali verso l’altra persona e non bisogna nascondere nulla perché tanto le bugie hanno le gambe corte. Il settimo consiglio è quello di parlare, certo, ma anche saper ascoltare; infatti alla ragazza piace quando un uomo presta attenzione a ciò che dice o le chiede qualcosa sulla sua vita od in generale perché è sintomo di interesse.

5/5

L’ottavo parere riguarda la simpatia. Le donne adorano ridere, quindi piace una persona sorridente, che faccia battute e che sia simpatico perché è importante ridere. Ovviamente non bisogna eccedere sembrando così degli “sciocchi”, ma bisogna capire quando fermarsi. Il nono consiglio per piacere è quello di non essere scontati e di non dare per scontata una donna; infatti la noia è un qualcosa davvero brutto che può portare alla monotonia e quindi a stufarsi in fretta della relazione. Per questo motivo, bisogna cercare di essere il meno prevedibili possibile sia con i gesti sia con le parole e non dare mai una donna per scontata. Il decimo ed ultimo consiglio è quello di essere comunque se stessi cioè non sembrare mai qualcun altro, ma essere sempre spontanei. Ovviamente questi sono solo degli accorgimenti per poter incuriosire una ragazza, ma non bisogna farle vedere una persona che non si è realmente.

Riproduzione riservata