10 consigli su come conquistare una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Avete notato o, magari, conosciuto una ragazza che vi fa battere il cuore, ma proprio non sapete come fare per conquistarla?
La sola idea di avvicinarla con una scusa qualsiasi soltanto per poterle rivolgere la parola, vi fa tremare le gambe? E, come se non bastasse, non vi siete mai ritenuto un latin lover?
Niente paura, ecco qui 10 consigli che possono rivelarsi molto preziosi per voi.

211

Riuscite a conoscerla

Eh sì perché tutto parte da qui.
Prima di conquistare una ragazza, dovrete conoscerla: scoprite le sue passioni, ciò che ama e ciò che, invece, detestata completamente con tutta sè stessa.
Impegnatevi a capire quali sono i suoi hobby e, qualora fossero del tutto estranei al vostro stile di vita, provate a sperimentarli per poterle proporre, poi, di svolgerli insieme.

311

Ascoltate ciò che ha da dirvi

Da donna lo ammetto: le ragazze hanno sempre tanto da dire.
Che si tratti di lavoro, di studio, di hobby, d' esperienze di vita o di problemi personali, le ragazze hanno bisogno di parlarne. Ecco, quindi, il consiglio di ascoltarle, ma non in modo passivo, bensì partecipando, esponendo il vostro punto di vista al riguardo o, magari, dandole un consiglio.
Lei sarà totalmente entusiasta e positivamente colpita nel constatare come l'abbiate ascoltata realmente senza farvi distrarre dalla sua generosa scollatura (è una sorta di test, fate attenzione!!).

Continua la lettura
411

Parlate di voi e della vostra vita

Naturalmente sarà fondamentale colpirla in qualche modo: aspetto fisico a parte, una ragazza attribuisce particolare importanza anche ad altro.
Non stupitevi se passerà del tempo a "scavare" discretamente nei meandri del vostro passato alla ricerca di qualche ex "storica" oppure chiedendovi di voi, della vostra famiglia o del vostro lavoro. Non è un angosciante interrogatorio, lei vuole soltanto conoscervi ed immaginare una possibile relazione al vostro fianco.
Non chiudetevi a riccio, dunque, ma raccontate ciò che avete da raccontare (senza bugie!).

511

Cercate di creare un legame

Creare un legame con una ragazza è fondamentale per riuscire a conquistarla. Il vostro compito è quello di trovare qualcosa che vi unisca, qualcosa che stimoli la vostra conoscenza/relazione e che faccia da "start" per altri possibili legami.
Insomma, trovate qualcosa con cui poter rispondere alla fatidica domanda: "Cosa vi accomuna?".

Infatti, anche se "gli opposti si attraggono", in realtà sono soltanto i simili ad andare avanti.
Tenetelo sempre a mente.

611

Non dovete mai "soffocarla"

Se siete riusciti a conquistare una ragazza (o ci siete quasi) è molto importante che voi teniate bene a mente una cosa: per quanto possa farvi piacere starle accanto, non dovrete mai e poi mai esagerare nel dimostrarglielo.
Prima di tutto perché dare troppe certezze in un rapporto non è mai del tutto consigliabile e, inoltre, perché rischiereste seriamente di spaventarla facendole provare una sensazione di asfiassiante morbosità.

711

Chiudete le porte del passato

Conoscere e far conoscere il proprio passato, le proprie radici e le proprie esperienze è fondamentale per riuscire a conquistare una ragazza giorno dopo giorno: quel pizzico di gelosia che ne potrebbe scaturire farebbe soltanto bene alla coppia, stimolando entrambi i partner a non darsi mai per scontati.
Attenzione, però: mai esagerare!
Il parlare continuamente di una vostra ex o dei tempi in cui trascorrevate le nottate "brave" con i vostri amici, potrebbe seriamente infastidire la ragazza del vostro cuore inducendola inevitabilmente a pronunciare la disastrosa frase: "Se ti manca così tanto il tuo passato significa che sei una persona infelice".
ALLARME ROSSO!

811

Fatela ridere e rilassare

Il caro Little Tony faceva bene a ribadirlo più e più volte nello storico "Riderà", brano musicale datato 1966.
Ogni ragazza vorrebbe avere accanto a sè un ragazzo che la faccia ridere e con il quale possa scherzare e rilassarsi, dimenticando i brutti pensieri e lo stress.
Perciò siate simpatici e fatela ridere!
Ovviamente, tutto ha un limite: passare da simpatico a "cretino" ci vuole ben poco: i pagliacci lasciamoli al circo, insomma.

911

Sorprendetela SEMPRE

Se avete deciso di farvi notare dalla ragazza del vostro cuore con una super sorpresa romantica, siete da apprezzare sicuramente per il coraggio e l'inventiva.
Realizzare una sorpresa per qualcuno è sempre un'azione straordinaria, non solo perché si dona un'emozione inaspettata, ma anche perché si dimostra di aver "sacrificato" il proprio tempo: non c'è cosa più profonda del donare il proprio tempo a qualcuno, considerando il fatto che siamo esseri mortali in balia del tempo e delle sue trasformazioni.
Bella mossa, ma non usatela soltanto per farvi perdonare!

1011

Siate voi stessi

Non c'è arma più vincente: essere sè stessi premia sempre, indipendentemente dall'esito della propria "impresa" di conquista.
Fingersi qualcun altro pur di risultare migliori è sbagliatissimo: dovranno essere il vostro aspetto, la vostra mimica, il vostro modo di parlare, la vostra storia ed anche i vostri difetti a conquistare la ragazza dei vostri sogni.

1111

Pensate positivo, sempre

Sperando vivamente che i nostri consigli possano esservi stati utili aiutandovi a conquistare la ragazza che vi fa battere il cuore, dobbiamo tenere a mente anche le ipotesi negative.
Eh già perché, nonostante l'impegno e la buona volontà, resta l'ipotesi che quella ragazza proprio non ne voglia sapere nulla di voi, fa parte della vita.
NO PANIC.

Tenete a mente questi consigli e fatene tesoro per il futuro, sarà comunque un successo!

Buona fortuna!

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Se si vuole conquistare una ragazza, una delle cose più importanti da fare è quella di scegliere il luogo giusto per la ragazza giusta, facendo così un buon passo in avanti per la salute del rapporto. IIn questa lista di suggerimenti verranno elencati...
Amore

Come conquistare una ragazza con un bambino

Come conquistare una ragazza con un bambino? È una domanda che ci si pone spesso quando si decide di iniziare una storia con una persona che ha già un figlio. Spesso capita di innamorarsi o di avere un certo feeling con una ragazza che ha già un bambino,...
Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob

Le ragazze snob, ovvero coloro che hanno dei gusti elitari e conducono uno stile di vita caratterizzato da una frequente esigenza di mostrare la propria superiorità, sono spesso oggetto dell'interesse di molti ragazzi. Avere a che fare con una ragazza...
Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Conquistare una ragazza non è sempre facile: per conquistare il cuore di una ragazza speciale, inevitabilmente è necessario fare qualcosa di davvero speciale, per riuscire ad attirare la sua attenzione nel modo giusto, arrivando al suo cuore! Ecco una...
Amore

Come conquistare una compagna di classe

"C'è un tempo per i baci sperati, desiderati tra i banchi della prima B. Occhiali grandi, sempre gli stessi, un po' troppo spessi per piacere ad una così..." canta Max Pezzali ne "Lo strano percorso". Sì, perché i primi amori, le prime esperienze...
Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

L'amore, si sa, è molto spesso una pura questione di attrazione a pelle, soprattutto nei primissimi periodi, nei quali ci si conosce ancora troppo poco per apprezzare il carattere e la personalità della persona che si frequenta ed innamorarsi anche...
Amore

Come conquistare una ragazza straniera

Tutti i ragazzi, almeno una volta nella vita, hanno avuto il desiderio di conquistare una ragazza straniera, magari conosciuta durante una vacanza con gli amici, ad una gita scolastica o in università. Questo però può risultare difficile e quando ci...
Amore

5 modi per far colpo su una ragazza fidanzata

Non sempre possiamo decidere in modo razionale di chi innamorarci, tanto è vero che spesso può succedere di infatuarsi di qualcuno non propriamente facile da conquistare, come ad esempio una ragazza già fidanzata. Trovarsi in una situazione come questa...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.