10 cose che le donne non sopportano degli uomini

Tramite: O2O 27/05/2015
Difficoltà: media
112

Introduzione

In un rapporto tra due persone, le donne sono quelle che notano e non sopportano più cose degli uomini. Infatti, capita quasi sempre di litigare col proprio partner. I difetti li hanno tutti, uomini e donne, ma le donne sono sempre pronte a criticare di più qualcosa che non sopportano nei modi di fare degli uomini. Questo succede perché le femmine sono sempre attente a tutto e spesso, si sente sempre dire che gli uomini sono banali ed immaturi, proprio perché non capiscono i loro difetti.
Le 10 cose che le donne non sopportano degli uomini sono comuni in tutti quanti: vediamole in questo articolo.

212

L'esser pigri

La pigrizia di un uomo è insopportabile per una donna. Questa, deve badare alla casa, cucinare, stirare e lavare e non può sopportare un uomo che sta tutto il giorno coricato sul divano.
Inoltre, un uomo pigro non ha voglia di lavorare e le donne non amano gli uomini che non si danno da fare. La pigrizia, si risente anche quando è il momento di andare a fare un giro per distogliere i pensieri dalla vita quotidiana e, anche in questi casi, una donna non può sopportare la pigrizia di un uomo davanti ai proprio bisogni di svago!

312

L'essere gelosi

La maggior parte degli uomini è gelosa. Come quando, ad esempio, una donna parla al telefono con qualcuno e l'uomo si nasconde ed ascolta per capire chi sia. Le donne, generalmente, non sopportano la gelosia eccessiva, soprattutto quando si tratta di vestiti da indossare o da comperare. In genere, gli uomini non vogliono che escano con un top più scollato del solito o con una gonna corta per paura che un altro uomo possa guardare la sua donna. Questo, però, scaturisce un grande fastidio alla donna, che vuole essere libera di indossare quello che vuole e, soprattutto, seguire la moda.

Continua la lettura
412

I capelli tinti di un altro colore

Le tinture ai capelli servono a coprire i capelli bianchi o a cambiare look.. Ma non agli uomini! Le donne non sopportano che gli uomini si tingano i capelli di un colore diverso dal proprio. Oltre a ciò, i capelli sono una tra le cose che guardano di più le donne e sbagliare in questo campo è una cosa assolutamente da evitare!

512

La loro epilazione eccessiva

Una buona parte di donne non sopporta l'uomo che si depila tutto il corpo. La ceretta serve in principio alle donne e quando gli uomini sono più depilati di esse, scatta quel fastidioso senso di colpa in una donna.
Per le donne, tollerare un uomo ben depilato e con una pelle più liscia della loro, è una cosa insopportabile. Ad altre, invece, non piace proprio vedere un uomo depilato, soprattutto quando diventa un bisogno.

612

I loro risvoltini sui pantaloni

I risvoltini sui pantaloni sono ormai una tendenza ai giorni di oggi. Le donne, però, non li tollerano sugli uomini. Ogni qualvolta che vedono un uomo con i jeans o pantaloni coi risvoltini, non esitano a dire due paroline scherzose. In realtà non scherzano, le donne non reggono i risvoltini sugli uomini, soprattutto sui pantaloni corti.

712

L'esser tirchi

Le donne amano essere portate a mangiare fuori o avere un bel regalo per un anniversario.
Ci sono uomini, però, che sono talmente tirchi da non riuscire a offrire qualcosa ad una donna. La generosità è una cosa importante ed essere spilorci delude una donna che si aspetta un regalo, o almeno un pensiero, per una ricorrenza.

812

L'esser freddi

Le donne non sopportano l'uomo che non le fa mai un complimento o che non dice mai qualcosa di dolce. La dolcezza è molto importante per una donna, perché si sentono amate e l' uomo freddo non piace mai a nessuna. Basta un minimo di dolcezza per far sentire bene la vostra donna.

912

L'esser orgogliosi

Gli uomini sono molto orgogliosi e dopo una banale lite non c'è chi ha torto e chi ha ragione: mettete via l'orgoglio e riappacificate con la vostra donna, che sarà infastidita. L'orgoglio non porta mai cose buone, specialmente se amate davvero qualcuno. Sarà difficile, ma con uno sforzo in più ne sarete soddisfatti.

1012

I consigli inappropriati

In una relazione vera, i due partner sono come degli amici, dei compagni di vita. A chi chiedere, quindi, un consiglio quando si va a fare shopping, se non a loro?
Gli uomini, purtroppo, non la prendono mai sul serio e in più sono sempre annoiati di accompagnare le loro donne a fare shopping. Le donne, infatti, vengono deluse, proprio perché lo shopping e la moda per loro sono molto importanti. Mentre gli uomini ne capiscono poco e cominciano subito lamentarsi e ad esprimere impazienza.

1112

Il non essere ascoltate

Tutte le donne vorrebbero essere ascoltate in ogni occasione e in ogni periodo della giornata. Alcuni uomini, però, mentre queste parlano, intraprendono altre faccende non dando molta importanza al discorso della donna. Questo è motivo di lite, perché una donna non sopporta quando un uomo non la ascolta, soprattutto quando si parla di cose importanti.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Amore

5 consigli per capire le donne

Per capire una donna ci vorrebbe un manuale dettagliato, con tanto di illustrazioni. Quanti uomini almeno una volta nella vita hanno fatto questo pensiero? Le donne nel corso degli anni sono cambiate, si sono evolute, sono diventate più misteriose e...
Amore

I 10 errori che non ti fanno avere successo con le donne

Oggi tratteremo un argomento che per il "maschio italicus" è sempre delicato: le donne. Come spesso accade quando ci si confronta con l'universo femminile (questo sconosciuto), ci si ritrova in molti casi a commettere degli errori che compromettono in...
Amore

Come avere il controllo su un uomo

Tante donne si chiedono come tenere un uomo sotto controllo. È un po' il sogno di ognuna. Ma, si sa, gli uomini si infatuano facilmente di una donna, ma altrettanto facilmente se ne dimenticano. In più, la loro concezione di rapporto di coppia è molto...
Amore

Preliminari per lui: i consigli per farli bene

I preliminari rappresentano da tempo l'oggetto di contrastanti opinioni maschili e femminili. Alcuni li adorano e ritengono essenziali per riscaldare l'atmosfera prima di iniziare un rapporto sessuale. Altri li considerano come una specie di perdita di...
Amore

Cosa fare se lei fa la preziosa

In una relazione sentimentale la vita di coppia non sempre, tra uomini e donne, è vissuta allo stesso modo. Specialmente all'inizio di una relazione, o meglio quando non si è ancora fidanzati, le ragazze sono solite fare le difficili, le preziose, per...
Amore

Errori da non commettere durante un corteggiamento

Quando si parla di corteggiamento, è inevitabile pensare che sia un uomo a compiere questa difficile pratica, anche se ci possono essere eccezioni rappresentate da donne coraggiose e anticonvenzionali. Il corteggiamento di un uomo verso una donna, è...
Amore

Come gestire una relazione con un uomo sposato

"Al cuore non si comanda" diceva qualcuno... Ma se l'uomo di cui ci innamoriamo è già sposato? Non è raro che ci si possa ritrovare nello scomodo ruolo dell'amante, soprattutto noi donne. Vivere un triangolo amoroso non è per nulla facile, quindi...
Amore

5 veri motivi per cui lui non risponde ai tuoi messaggi

Quante di voi ragazze, almeno una volta nella vita si è posta queste domande: "Perché non risponde ai miei messaggi? "Per quale ragione si aspetta che gli scriva sempre io per prima?". Scommetto molte volte. Già perché quando si esce con un ragazzo...