10 modi di fare che piacciono ai ragazzi

1/11 – Introduzione

Le ragazze, quando sono innamorate, cercano sempre i modi migliori per piacere il più possibile ai ragazzi. In questa situazione, tutto è importante: l’abbigliamento, il modo di truccarsi, di acconciarsi i capelli, il modo di camminare, il profumo e tutti quei piccoli trucchi che le ragazze conoscono molto bene. In questa guida vi insegno 10 modi di fare che piacciono ai ragazzi. Seguiteli alla lettera e il ragazzo dei vostri sogni cadrà ai vostri piedi. Ve lo garantisco!

2/11 – Guardare di sott’occhi

Quando state parlando con lui, abbassate leggermente il mento, tenendo sempre lo sguardo fermo su di lui. Questo modo di guardare fa letteralmente sciogliere un ragazzo. Egli si intenerirà moltissimo e stimolerete il suo senso di protezione.

3/11 – Sbattere le ciglia

Sbattere le ciglia, proprio come fa la famosa Minnie dei cartoni animati, è sempre un’arma vincente per piacere ad un ragazzo. Usate tantissimo mascara, oppure usate le ciglia finte, dopodichè sbattetele in modo molto naturale, come se non ve ne accorgeste nemmeno.

4/11 – Abbassare il tono della voce

Abbassare il tono della voce da sempre un’aria misteriosa e sensuale. I ragazzi amano molto questo modo di fare, e lo giudicano molto sexi. Parlando in questo modo apparirete sempre suadenti e guadagnerete punti con il ragazzo dei vostri sogni.

5/11 – Assumere un tono da bimba

I ragazzi adorano quando una ragazza sembra tornare un po’ bambina. Per assumere questo modo di fare, cercate di apparire un po’ leziose, ma senza mai esagerare, per non sembrare innaturali. Cercate di essere bimbe ma nel modo più semplice possibile.

6/11 – Sembrare indifese

Quando siete in presenza di un ragazzo che vorreste diventasse il vostro fidanzato, cercate di apparire sempre un pochino indifese. Fatevi accompagnare quando dovete tornare a casa, anche se non abitate in un quartiere pericoloso, e cercate sempre di chiedere protezione per quanto è possibile.

7/11 – Fingere di avere paura

Se andate al cinema con lui, o guardate un DVD comodamente a casa, scegliete un film che vi faccia paura, e nelle scene più spaventose aggrappatevi al suo braccio chiudendo gli occhi, con l’aria impaurita. Lui si sentirà importante e sarà lieto di consolarvi per la paura presa.

8/11 – Dimostrare gioia di vivere

I ragazzi amano le ragazze che sembrano sempre felici. Anche se la vostra giornata è stata pesante, cercate sempre di non perdere il sorriso e mostratevi serene e piene di gioia di vivere. I ragazzi saranno molto attirati dal vostro modo di fare così solare ed allegro.

9/11 – Ridere e scherzare volentieri

In certi momenti, i ragazzi amano le ragazze spiritose e dalla battuta facile. Logicamente questo atteggiamento è da tenere nei momenti più consoni, ma quando l’ambiente e la situazione lo permette, mostrate il vostro lato migliore, scherzando e ridendo alle sue battute.

10/11 – Ascoltare molto

I ragazzi amano essere ascoltati quando parlano. Se volete colpirli favorevolmente, cercate sempre di ascoltarli con sincera partecipazione, anche se vi raccontano qualcosa che a voi non interessa, come il resoconto della partita di calcio. Ve ne saranno grati.

11/11 – Apparire misteriosa

Ai ragazzi piacciono molto le donne un po’ misteriose, che non si svelano troppo in fretta. Basta parlare senza entrare mai troppo nei dettagli, e fare qualche pausa durante i discorsi. I ragazzi saranno molto intrigati da questo modo di fare e cercheranno di sapere di più sul vostro conto.

Riproduzione riservata