10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

1/11 – Introduzione

Hai mai provato a conquistare il ragazzo che ti piace, cercando di capire i segnali attraverso i quali quel ragazzo così affascinante risponde al tuo corteggiamento?  Ecco una preziosa lista dei 10 modi per capire se piaci ad un ragazzo, da consultare con attenzione: solo in questo modo potrai veramente sapere se il ragazzo del tuo cuore ricambia i tuoi sentimenti!

2/11 – Non riesce a mantenere lo sguardo

Se piaci ad un ragazzo, la prima cosa che noterai sarà il fatto che, quando lo guardi negli occhi, lui non riesce a mantenere il contatto visivo perché troppo timido. Probabilmente questo è il segnale che ti avverte del suo interesse: se è così timido nei tuoi confronti, forse è davvero innamorato di te!

3/11 – Lui ti guarda sempre

Se piaci ad un ragazzo e si tratta di un tipo particolarmente intraprendente, lui potrebbe anche cercare il contatto visivo con i tuoi occhi, con una speciale insistenza. Se gli piaci davvero, quel ragazzo probabilmente ti guarda molto spesso e molto a lungo!

4/11 – Rompere il ghiaccio

Lui cerca spesso di rivolgerti la parola? Se piaci ad un ragazzo, ti accorgerai del suo interesse perché risponde con partecipazione vivace ad ogni tua discussione, provando spesso a parlare con te. Se gli piaci davvero, lui cercherà di “catturare” la tua attenzione, iniziando a rompere il ghiaccio per primo!

5/11 – Lui è sempre d’accordo

Se piaci ad un ragazzo, vedrai che lui si dimostrerà sempre d’accordo con quello che dici e con le tue proposte. Ti accorgerai di piacere ad un ragazzo perché, probabilmente, dirà sempre di sì alle tue proposte ed idee, quando bisogna decidere cosa fare e dove andare nel fine settimana.

6/11 – Molti complimenti

Se piaci ad un ragazzo, lui ti farà senza dubbio dei complimenti, in pubblico ed in privato, per rendersi audace ai tuoi occhi: ad esempio ti dirà che sei particolarmente elegante, oppure che gli piace molto il tuo modo di vestire, la musica che ascolti ed il tuo modo di parlare.

7/11 – Ti manda molti messaggi

Se piaci ad un ragazzo, te ne accorgerai senza dubbio perché, probabilmente, ti invierà molti messaggi sui social networks o sul telefonino: si tratta di un modo diretto per farti capire che desidera contattarti e parlare con te… E magari chiederti di uscire insieme!

8/11 – Un vero cavaliere

Se piaci ad un ragazzo, vedrai che sarà sempre particolarmente gentile ed educato nei tuoi confronti, allo scopo di dimostrarsi galante, come un vero cavaliere: sarà garbato e seducente, riservandoti piccoli gesti di rispetto e stima, trattandoti come una principessa!

9/11 – Lui ti offre da mangiare

Se piaci ad un ragazzo, ti offrirà spesso da bere e da mangiare, durante le occasioni sociali tra amici. Ti regalerà il biglietto del cinema ed i pop corn, e ti farà piccoli regali simbolici, per farti capire che, per lui, sei davvero importante e che vuole coccolarti!

10/11 – Ti difende sempre

Se piaci ad un ragazzo, lui sarà sempre pronto a difenderti e ad allearsi con te, in occasione di discussioni o litigi con altri membri della vostra comitiva. Se gli piaci davvero, lui sarà sempre al tuo fianco, pronto a combattere per aiutarti a difendere le tue idee!

11/11 – La gelosia

Se piaci ad un ragazzo, infine, lui sarà spesso protettivo nei tuoi confronti e si dimostrerà un po’ geloso, se un altro amico cercherà di farsi strada nel tuo cuore e nella tua vita: se gli piaci davvero, lui cercherà sempre di evitare le rivalità, per conquistarti prima che lo faccia un altro ragazzo!

Riproduzione riservata