10 motivi per non iniziare una relazione con una donna sposata

1/11 – Introduzione

Quando si parla di relazione, si devono fare le dovute distinzioni a seconda della situazione sentimentale che uno dei due, se non entrambi, possono avere. Infatti nella guida in questione, daremo 10 motivi per cui è meglio non iniziare una relazione con una donna sposata, così tutti coloro che si trovano o potranno trovarsi in tale situazione, sapranno a cosa possono andare in contro.

2/11 – Una relazione destinata a finire

Stando con una donna sposata, è alquanto preventivabile che la storia non possa avere una durata lunga, visto che la donna in questione già vive con un’altra persona a cui è legata dal vincolo matrimoniale. Ciò porta quindi a viversi per il tempo che si avrà a disposizione.

3/11 – Poco tempo per vivere la relazione

Gli impegni che ci possono stare quando uno dei due è impegnata matrimonialmente, in questo caso la donna, possono essere i più disparati, ciò porta quindi la coppia clandestina a doversi ritagliare i pochi spazi restanti per potersi vedere e vivere.

4/11 – C’è rischio che la relazione venga scoperta

Andare avanti in un rapporto di adulterio può portare i due partner occasionali a farsi scoprire dal marito di lei, ovviamente se dovesse accadere ciò, la situazione non sarebbe per nulla semplice, visto che gli eventi che seguirebbero, sarebbero imprevedibili.

5/11 – Sarà una relazione senza figli

Un altro motivo che complica un rapporto con una donna sposata, è pensare che insieme non ci si potrà mai poter creare una famiglia, visto che essendo legata ad un altro uomo, essa una famiglia l’avrà già, a meno che non decida di optare per un divorzio.

6/11 – Protrebbe essere ugualmente una relazione con problemi di gelosia

Nonostante la donna in questione possa essere sposata, nessuno vieta che possa essere gelosa del proprio amante e pretenda che quest’ultimo la rispetti e non vada in giro a caccia di altre donne. Ciò però può essere un ragionamento egoistico visto che lei è sposata.

7/11 – La relazione deve rispettare i vincoli del matrimonio

I rapporti dove uno dei due è impegnata sentimentalmente, in questo caso matrimonio, porta a delle regole da rispettare, che possono risultare dure per entrambi i soggetti, ciò rischia di creare tensioni e quindi un consecutivo malessere alla coppia stessa.

8/11 – È difficile vivere festività insieme per i 2 amanti

Ciò che può essere un motivo importante per non intraprendere una relazione con una donna sposata, sta pure nel fatto che tutte le varie festività che durante l’anno solare verranno, sarà assai difficile viverle insieme. Ci saranno infatti impegni familiari che faranno si da tenerla lontano dal suo amante.

9/11 – Gli amanti devono evitare di mostrarsi in giro

Avere una storia clandestina, porta la coppia di turno a doversi nascondere per non rischiare di farsi vedere da qualcuno che poi può andare a riferire al marito di lei ciò che ha visto, ma potrebbe stesso quest’ultimo a poterli notare se si mostrano in pubblico.

10/11 – Si vive la relazione sempre in ansia

Proprio in merito al fatto di essere scoperti e lo stare in giro, porta ad una motivazione altrettanto valida per non iniziare una relazione con una donna sposata, ovvero quella di stare sempre con gli occhi aperti e valutare ogni eventuale mossa, senza rischiare di ledere alla coppia clandestina.

11/11 – Sarà difficile ogni volta incontrare il proprio amante

Il poco tempo a disposizione che può avere la donna sposata, porta a non facilitare il modo di potersi incontrare, ciò quindi fa aumentare il desiderio e l’attesa, ma allo stesso tempo può andare a creare tensioni nella coppia che di certo non ne avrà benefici.

Riproduzione riservata