10 regole per tenersi un uomo

1/7 – Introduzione

Molte donne fanno davvero fatica a trovare l’uomo giusto e molto spesso, riescono a farselo scappare in poco tempo. Non è di certo facile trovare la persona perfetta che possa avere tutte le caratteristiche desiderate, ma è giusto anche non accontentarsi del primo arrivato ed è giusto trovare la persona che possa essere in un certo senso adatta a voi. Se avete trovato un uomo fantastico e avete il timore di perderlo, eccovi 10 regole per tenersi un uomo.

2/7 Occorrente

  • Intraprendenza, pazienza, sensualità.

3/7

Sicuramente la prima regola per tenersi un uomo, è quella di non assillarlo. Assillare un uomo continuamente non è di certo una delle soluzioni per tenerlo stretto a voi, quindi evitate di stressarlo per non lasciarvelo scappare. La seconda regola per tenersi un uomo, è quella di non chiamarlo continuamente al telefono. Le telefonate continue possono davvero far stancare un uomo di voi. Chiamatelo il giusto necessario e fatevi desiderare. La terza regola per tenersi un uomo, è quella di non trascurarvi. L’uomo ama sempre avere accanto a se una donna ben curata e sensuale, quindi cercate di prendervi cura di voi e di curare l’aspetto per essere sempre in forma per il vostro uomo e per non lasciarvelo scappare.

4/7

La quarta regola per tenersi un uomo, è quella di non rimproverarlo o comandarlo. Non potete sempre dire ad un uomo quello che deve fare o non fare, ma lasciatelo libero di prendere le sue decisioni da solo. La quinta regola per tenersi un uomo, è quella di prenderlo per la gola. Cerca di conquistare sempre il vostro uomo anche cucinando sempre qualcosa di buono per lui. La sesta regola per non fare scappare un uomo da voi, è quella di mantenere sempre un aspetto sexy anche nei momenti più intimi. Cercate di essere sensuali, soprattutto in intimità per non lasciarvelo mai sfuggire. Settima regola per non fare scappare il vostro uomo dalle vostre braccia, è quella di farvi vedere sempre attente nei suoi confronti. Un uomo che vede una donna sempre distratta, tenderà a scappare.

5/7

L’ottava regola per tenersi un uomo, è quella di non ingrassare. Un uomo non vuole sicuramente vedere la propria donna prendere peso e diventare leggermente grassa. Cercate quindi di mantenere sempre una dieta costante. La nona è penultima regola per mantenere un uomo al vostro fianco, è quella di non essere appiccicose. Un uomo non vuole continui baci, abbracci e smancerie, ma vuole una donna che si lascia sempre desiderare. L’ultima regola per tenersi un uomo stretto, è quella di saperlo ascoltare. Un uomo ama infatti avere accanto a se una donna pronta ad ascoltarlo e sostenerlo.

6/7 Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=vFJnNW_yKbY

7/7 Consigli

  • Cercate di non trascurare mai il vostro aspetto.
Riproduzione riservata