10 segnali per capire che lei ti sta lasciando

1/11 – Introduzione

Se stai leggendo questo articolo ti starai sicuramente chiedendo se la tua ragazza ti sta per lasciare, giusto? Le donne sono molto complicate da capire, ma si possono capire solo osservandole nei più minimi dettagli, in questa piccola guida t’illustrerò i dieci segnali per capire se lei ti sta lasciando.

2/11 – La vostra vita sessuale è cambiata

Sicuramente se sei arrivato alla conclusione che lei ti sta lasciando, molto probabilmente la vostra vita sessuale non sarà più attiva come un tempo, non è vero? Un tempo passavate l’intere giornate di pioggia sotto lo coperte ma adesso non più, giusto?

3/11 – Lei sta evitando il tuo sguardo

Un tempo passavate l’intere giornate a guardavi dritti negli occhi, adesso invece lo evita? Quando la guardi negli occhi gira lo sguardo nel lato opposto? Questo potrebbe essere un segno che ti sta lasciando. Non ti scoraggiare cerca di far in modo di riconquistare il suo sguardo,.

4/11 – Non sta facendo più piani che riguardano il vostro futuro

“Amore quest’estate andiamo al mare?” “quando ci sposeremo…” Queste sono le frasi più pronunciate che la tua ragazza pronunciava più spesso, ma se adesso non pensa più ad un futuro assieme a te è un chiarissimo segno che qualcosa fra voi sta cambiando.

5/11 – Trova spesso pretesti banali per discutere con te

Adesso la tua ragazza ti critica per qualsiasi motivo: ritardi, come sei vestito, false gelosie? La tua ragazza sicuramente sta cercando sicuramente una scusa per litigare definitivamente con te. Non ti abbattere sei sempre in tempo per fargli cambiare idea!

6/11 – TI sta dedicando sempre meno tempo

Prima passavate sempre le vostre giornate assieme? Adesso non più, giusto? La tua ragazza a tua insaputa si sta creando una nuova vita, di cui te non fai più parte. Questo è un chiarissimo segno che si sta allontanando sempre di più da te, a momenti quasi sicuramente ti lascerà.

7/11 – Non ti chiede più pareri sul suo look

“Amore ti piacciano le mie unghie?” “Amore ti piace questa maglietta” Queste erano le frasi che la tua ragazza ripeteva insistentemente, ma se adesso a smesso di ripetertele questo potrebbe significare che non cerca più inconsapevolmente la tua approvazione e ciò significa che per lei stai perdendo importanza.

8/11 – Sta iniziando a parlare al singolare

Per lei adesso non esiste più un “noi”? Sta iniziando a parlare sempre di più al singolare? Questo significa chiaramente che lei sta progettando un futuro senza avere più te al suo fianco! Non ti scoraggiare cerca di nominare te il più possibile questa parola, forse potrebbe cambiare idea!

9/11 – Sta tenendo spesso il muso difronte a te

Prima la tua ragazza era la persona più diverte e solare al mondo, ma adesso non più? Ciò potrebbe significare che lei difronte a te non si trova più bene come prima, e tutte le volte che ti vede pensa se lasciarti sia la scelta più giusta da fare. Forse farla ridere più spesso potrebbe essere la giusta soluzione!

10/11 – Attento ai gesti!

Per capire bene le ragazze e necessario osservare la loro comunicazione non verbale, ovvero la comunicazione dei segni Sta evitando il contatto fisico? Tende ad allontanarsi da te? Non ti da più la mano? Questi segni potrebbero essere un chiaro segno che lei sta partendo quella “fiamma” che alimentava il suo amore.

11/11 – Parla solo di argomenti generici

Se la tua ragazza è davvero intenzionata a lasciarti, starà sicuramente smettendo di parlare con te e i suoi pochi argomenti saranno molto generici rispetto a prima! Questi segni potrebbero essere un chiaro segno che lei sta partendo quella “fiamma” che alimentava il suo amore.

Riproduzione riservata