20 modi per farlo innamorare

1/8 – Introduzione

Vi enuncio in pochi passi, 20 modi semplici da mettere in pratica per conquistare l’attenzione di colui che sembra non filarvi. Alcune delle seguenti indicazioni possono essere seguite anche da un uomo che vuole fare breccia nel cuore di una donna. Non prendete tutto alla lettera. Ecco 20 modi per farlo innamorare.

2/8 Occorrente

  • donna gioiosa
  • uomo da conquistare

3/8

Il primo modo per farvi notare da un uomo è quello di curare sempre il vostro abbigliamento. Dovete essere pulite e ordinate. Non importa che i vestiti indossati siano di lusso o meno, basta che non presentino macchie o segni di trascuratezza. Il secondo dettaglio è il cosiddetto trucco e parrucco. Quindi dovete avere capelli sempre puliti e pettinati e trucco fine. Giocate con le pettinature se avete una chioma che ve lo permette. Anche questo incuriosisce e attira l’attenzione dell’uomo che state “puntando”.
Il terzo modo è sorridere. Mostrarvi gioiose trasmette agli altri positività. Anche quando non c’è niente da ridere, mantenete un’espressione allegra che dia luce al viso. Spesso rivolgetevi verso lui lanciando occhiate gioiose. È così che inizierà a chiedersi se siete interessate a lui.

4/8

Il quarto passo da compiere è interloquire con lui nei momenti di pausa dal lavoro (se siete colleghi) o di ricreazione (se siete compagni di scuola) con discorsi leggeri ma non banali. Parlate di qualcosa di divertente tipo un aneddoto che fa ridere e non di pettegolezzi su altri compagni o colleghi.
Quinto modo per farlo innamorare è mostrarvi attive e vincenti. Non spaventate elencando i vostri successi ma fate che sia lui a notarli in mezzo al gruppo.
Sesto consiglio è proprio non raccontare troppo di voi e del vostro passato. Qualche dettaglio può andare bene se accompagnato da un velo di mistero.

5/8

Settimo modo, scoprire gli interessi dell’uomo. Ottavo, cogliete spesso l’occasione di farlo parlare di questi. Nono trovate un punto d’incontro fra i suoi e i vostri hobby per fargli capire che potreste andare d’accordo nei momenti più divertenti. Decimo, lasciate che abbia i suoi spazi, evitate di presentarvi in qualsiasi momento della giornata. Undicesimo modo è comparire proprio quando meno se l’aspetta.

6/8

Modo numero dodici: anche se è da un po’ che vi incontrate, prima di dargli il numero di cellulare o proporgli l’amicizia su un social network, aspettate qualche incontro più duraturo. Sarebbe troppo facile nascondersi dietro un cellulare o un pc per esprimere le proprie sensazioni. Il tredicesimo modo è valido all’inizio se non siete particolarmente distanti. Dovete evitare di chattare con lui. Molte emozioni vanno trasmesse di persona, guardandosi negli occhi. Quattordicesimo modo è proprio non farsi sentire immediatamente.

7/8

Quindicesimo modo per farlo innamorare: non parlate delle vostre relazioni passate per non creare in lui idee sbagliate. Sedicesimo, non fate apprezzamenti sui suoi amici o altri ragazzi altrimenti rischiate di farlo sentire inadeguato. Diciassettesimo, non ironizzate troppo sui vostri difetti. Diciottesimo modo: fate complimenti su un nuovo look o un cambiamento del suo aspetto. Non aspetta altro. Diciannovesimo: proponete di passare insieme momenti in cui sapete che lui si annoia ma non può evitare.
Infine, il ventesimo modo per conquistare un uomo è quello di non parlare di famiglia prima di essere fidanzati da tempo.

8/8 Consigli

  • parlate di famiglia solo quando il rapporto è consolidato ma non nella fase della conoscenza
Riproduzione riservata